Living in another world....
Castelluccio di Norcia - Umbria - Italy
Il tetto dei Monti Sibillini....
Le toit de la montagne Sibillini...
The roof of the Sibillini Mountains...
Folder Colors and scents...
(13)

Michèle FLEURY 07/01/2023 16:50
Une campagne très colorée que j'adore, au pied des montagnes, avec là-bas un village perché à découvrir : que de belles balades à faire dans ta région, Paolo! Une photo que j'aime pour ses vives couleurs de saison et sa vision descriptive qui fait rêver! Compliments et amitiés à toi, Michèlejoergholger.krause 09/12/2022 14:20
Ciao Paolo, mi sarebbe piaciuto vedere i campi intorno a Castelluccio così. Tanti saluti Jörgbernie z 11/06/2016 13:00
encore une très belle photo avec de superbes couleursamitiés
† Reinhard S 29/01/2015 23:57
Wunderbar,amitiés, Reinhard
Karsten Kruckemeyer 04/10/2014 18:44
Eine ganz tolle Farbkomposition der Natur. Dieses Bild gefällt mir außerordentlich gut. Bravo!Viele Grüße Karsten
Matthias Keschke 07/11/2013 22:45
Superbe!GoPicturesBerlin 02/10/2013 19:52
Bravo.+++++ciao V.Rita 10 20/08/2013 22:59
Das ist eine wunderbare Aufnahme mit tollen Farben!Gefällt mir sehr.
LG Rita
Magdalenia 08/08/2013 10:21
Superbe cliché, un spectacle naturel grandiose !Amitiés,
Magdalenia
Hardy0649 07/08/2013 22:46
Gratulation, ein ganz hervorragendes Motiv gut festgehalten.VG Hardy
Franco Cutroni 27/07/2013 10:46
Il posto è quello che è (fantastico!!!) ma tu sei un Mago con i colori e le luci!!!Bravissimo Paolo!
Karinafleur 23/07/2013 11:51
Un merveilleux spectacle de dame Nature... Merci de nous l'offrir! Ton cliché est splendide Paolo! Amitiés KarineS.y.n. 18/07/2013 21:15
un bellissimo mondo che mi piace!Complimenti !
ciao
maria teresa mosna 11/07/2013 9:48
Che posso aggiungere in...coda! che mi piace moltissimo e spero di ritornarci, prima o poi...ciao MtTullio Corradini 10/07/2013 18:33
Fantastica composizione ,con stupenda varietà di bellissimi cromatismi!!Complimentissimi Paolo!