Pattinatori photo & image | black&white, sperimentando, special images at photo community
Pattinatori Photo & image by Claudia Badalini ᐅ View and rate this photo free at fotocommunity.de. Discover more images here.
Non male questa foto.
A me l'inquadratura piace, a parte forse tagliare un paio di cm a destra per "incorniciare" meglio la dinamicita', ma e' cosa di poco conto. Ho un dubbio sul BN invece, anche se non sto usando un monitor eccellente in questo momento: credo che un po' di contrasto in piu' avrebeb giovato alla immagine.
Saluti !
l'idea del mosso sul ghiaccio è molto bella..... io forse avrei scelto un inquadratura che escludesse tutto il resto lasciando solo il bianco della pista e i pattinatori in movimento.... :-))
in ogni caso, mi piace... brava.
Insert the following code into the comment field, image description, or the desired conversation in the messenger to share this photo on fotocommunity.
Link copied...
Click on the link and use the key combination "Ctrl C" [Win] or "Cmd C" [Mac] to copy the link.
marco fabi 01/02/2010 17:38
Sò che forse qui sarebbe stato un pò difficoltoso però avrei scelto un punto di vista più alto, che avrebbe enfatizzato di più il senso di confusione.Vincenzo Caniparoli 31/01/2010 20:49
Bene bene,una visione fotografica creativa, brillante e per niente scontata.
complimenti
Claudio Micheli 23/01/2010 16:07
...splendida!Ciao
Alessandro Russo 13/01/2010 12:34
ottimo mosso e B/Nciao Alessandro
michele egidi 13/01/2010 9:37
!!Angelo A 12/01/2010 17:10
Originale come idea. Brava!Saluti
Angelo
Luca Mollica 11/01/2010 12:33
Non male questa foto.A me l'inquadratura piace, a parte forse tagliare un paio di cm a destra per "incorniciare" meglio la dinamicita', ma e' cosa di poco conto. Ho un dubbio sul BN invece, anche se non sto usando un monitor eccellente in questo momento: credo che un po' di contrasto in piu' avrebeb giovato alla immagine.
Saluti !
Enrico Doria 08/01/2010 10:42
l'idea del mosso sul ghiaccio è molto bella..... io forse avrei scelto un inquadratura che escludesse tutto il resto lasciando solo il bianco della pista e i pattinatori in movimento.... :-))in ogni caso, mi piace... brava.