About me

Tempo fa mi è stata regalata una Reflex, che per un anno e più ho utilizzato come fosse una Polaroid. Adesso sto cominciando a combattere con diaframmi, tempi di esposizione, lunghezze focali e inquadrature... che la luce sia con me!

Il mio sogno? Fare una foto bella come una di quelle che stanno tra le mie preferite ;O)

Attendo i vostri commenti e soprattutto i vostri preziosi consigli. Criticatemi!


========================================================

Comments 289

  • Favourites

    20 / 68
  • Comments

    379 / 1,324
Received / Given

Experience level