Gabriella Carta

IT
Free Account, Cagliari

Legami incerti

Una microfotografia più che macro ^_^

Quando tutte le certezze vanno in frantumi lasciandoti solo un grande vuoto.
Dedicato a chi non è felice perchè non si è deboli e infelici solo nei legami sentimentali.
Colgo l'occasione per porgere gli AUGURI a tutte le mamme, me compresa ehehhehehhehh.
Ciao

Per realizzarla (come piace a me) non ho fatto altro che sfruttare un piano chiaro, la luce del sole e la macchina fotografica. In PS è stato solo regolato in minima parte la saturazione.

Macchina Fotografica Panasonic DMC-FZ20
Tempo D'esposizione 1/320s
Apertura Diaframma f 5.6
Sensibilità ISO 80

Comments 17

  • Gianni Izzo 15/12/2009 9:42

    Caspita, dovresti lavorrare in pubblicità!
  • Angelo Lucardi 21/11/2007 14:09

    ...una buona prova di still-life con il buon sole...ciao
  • claudia ragusa 05/10/2007 15:35

    bello scatto, bella la composizione, interessante la dedica...
    forse l'unica piccola pecca è quel piccolo riflesso sul lucchetto che anche con PS si potrebbe benissimo eliminare, ma è davvero un dettaglio inconsistente.
    Gran bel lavoro.Complimenti e grazie per il commento alla mia foto...brava!
  • Marco Sozzi 27/08/2007 18:02

    complimenti per l'idea, molto originale!
  • Eugenia Righi 22/08/2007 1:51

    un minimal di bell'effetto che induce a riflettere!
    brava!
    Eugenia
  • Donato R 27/07/2007 16:59

    Ciao Gabry!
    ottima e ben riuscita la ricerca compositiva !
    piacere di ritrovarti..
    Felice Estate
    :-)
    donato
  • Armando Lombardi 09/07/2007 20:23

    Ottimo lavoro..
    Bella composizione ed interpretazione!
    Mi sono permessa di dare uno sguardo al tuo sito..complimentoni per le tante belle foto che vi sono.
    Ciao
    Armando
  • Alberto Peroni 09/07/2007 9:03

    Semplicità ed efficacia disarmanti!
  • Neve Neve 22/05/2007 10:32

    è affascinante l'interesse che hai per gli oggetti minuscoli! brava..
  • alessio carbone 14/05/2007 16:27

    Quando dalle cose più semplici si ottengono dei bellismi scatti, allora si può fare quel che si vuole!
    Direi che questo scatto è semplicemente meraviglioso!
    Complimenti!!!!
    alessio.
  • Marcello Puddu 13/05/2007 19:43

    Ottima macro Gabriella....ottimamente composta...bella ..complimenti..Marcello
  • Bruno Fontana 13/05/2007 19:38

    Tanti auguri, la realizzazione
    semplice e molto bella sotto ogni aspetto.
    Un saluto, Bruno
  • Valeria Bulla 13/05/2007 16:51

    Bravissima Gabriella
    una buonissima creatività e un ottimo still life.

    saluti.

    Vale
  • Elena Cuoco 13/05/2007 16:03

    Bellissimo still life!!!
    Ciao
    Elena
  • (Tattù) Rivano Salvatore 13/05/2007 15:25

    Come già detto....una composizione eccelente....curata nei minimi particolari....Complimenti Gabry.
    Auguroni
    Salutoni
    Tattù