rana a sorpresa photo & image | animals, wildlife, amphibians & reptiles images at photo community
rana a sorpresa Photo & image by Gabriella Carta ᐅ View and rate this photo free at fotocommunity.de. Discover more images here.
Ma guarda dove si è nascosta! sembra seduta come un bimbo quando sa di aver combinato qualcosa e non vuole farsi trovare! :)
Fantastica cattura e grande invidia, io credo non riuscirei a vederne una nemmeno se fosse in un acquario!!! Ma dove andate a trovare questi capolavori?
Insert the following code into the comment field, image description, or the desired conversation in the messenger to share this photo on fotocommunity.
Link copied...
Click on the link and use the key combination "Ctrl C" [Win] or "Cmd C" [Mac] to copy the link.
claudio brigo 14/11/2009 20:30
complimenti per questa foto e per tutte. ciaobiagio donati 10/09/2009 18:49
applauso:-)))
(Tattù) Rivano Salvatore 20/05/2009 22:23
una meraviglia....brava...come del resto sempreSalutoni
Tattù
...un tempo c'era!
(Tattù) Rivano SalvatoreMario Di Paola 14/05/2009 9:26
Bellissima!! eche colori! la metto tra i preferiti!++++++++ciao MarioDon't touch my shirt !
Mario Di PaolaValeria Bulla 08/05/2009 11:52
Fantastica questa cattura, Gabri..io invece le ho ingaggiate come modelle!
un bacione e passa un buon fine settimana. ; )
Due cuori e una mela...
Valeria BullaGuglielmo Rispoli 26/04/2009 20:10
Fantasticase non ci fosse tanta gente
"complicata" era questa da galleria..
sei brava Gabriella
;-)))ciao Guglielmo
Marco Lascialfari 06/04/2009 9:19
:-)))Fantastica!!!
M
Damiano Sfriso 05/04/2009 21:01
Una bellissima sorpresa.Realizzata molto bene.
complimenti.
Ciao Damiano.
Fabio Stori 05/04/2009 13:37
Fantastica!!!!!!!!! :-))))Ciao
Fabio
Stefan Andronache 05/04/2009 8:59
Bellissimi: l'inquadratura i colori.Ciao, Stefan
Gianmario Carancini 04/04/2009 20:50
Questa si che è bella !!! +++.Lauro Bassani 04/04/2009 13:00
Ciao Gabry.....bellissimo scatto .....complimentoni ....Ciao Lauro
Nancy Carnevali 04/04/2009 9:57
Ma guarda dove si è nascosta! sembra seduta come un bimbo quando sa di aver combinato qualcosa e non vuole farsi trovare! :)Fantastica cattura e grande invidia, io credo non riuscirei a vederne una nemmeno se fosse in un acquario!!! Ma dove andate a trovare questi capolavori?
Paolo Fuso 03/04/2009 23:23
spettacolosa, complimenti, ciao paoloLe rovine HDR
Paolo FusoGiovanni Fedeli 03/04/2009 22:45
Bellissima!!Molto simpatica...
Ciao, Giovanni.