About me
Cosa posso dire che non abbia già detto, di me, nei miei siti?
Ah si certo, che amo anche fotografare, senza nessuna pretesa di rubare il lavoro ai fotografi di professione .
Lo faccio solo per studiarmi i colori, le forme e la luce perché la mia arte è creare le immagini con colori, pennelli e matite...
ma certe foto mi piacciono più delle altre così ho pensato che fosse bello condividere il mio piacere con altri.
Ah si certo, che amo anche fotografare, senza nessuna pretesa di rubare il lavoro ai fotografi di professione .
Lo faccio solo per studiarmi i colori, le forme e la luce perché la mia arte è creare le immagini con colori, pennelli e matite...
ma certe foto mi piacciono più delle altre così ho pensato che fosse bello condividere il mio piacere con altri.




Fernando Anzani 12/09/2023 19:25
Tante grazie per i tuio apprezzamenti e preferenze, molto graditi. Ciao. Fernando.Full Color 7
Fernando AnzaniDifferenze
Fernando AnzaniFernando Anzani 24/09/2017 15:11
Ti ringrazio infinitamente per aver visitata la mia galleria, commentando e apprezzando molte delle mie foto. Molto gentile. Ciao. Fernando.Arabesques sur l'eau
Fernando AnzaniDifferenze
Fernando AnzaniFull Color 7
Fernando AnzaniFausto Vacca FILLO 09/02/2017 14:35
Mio nipotino.... La tenerezza...
Fausto Vacca FILLOGrazie!
maurizio bartolozzi 29/02/2016 20:12
Grazie mille Antonella per il tuo gradito commento.Cultura comunque
maurizio bartolozziMaura Monagheddu 28/10/2015 19:01
io lo so che non sono sola...
Maura Monagheddugrazie di cuore
Ambra Menichini 12/10/2015 9:00
grazie Antonellas.t.*
Ambra MenichiniAlfredo Spagnoli 11/10/2015 12:03
Grazie infinite per il tuo passaggio, e per il commento che hai lasciatoPORTA ELISA
Alfredo SpagnoliCiao, Alfredo
Franco Uliviero 01/10/2015 12:57
Grazie Antonella per i commenti , molto graditiTiziano Di Napoli 18/09/2015 9:55
Phobia of the dictator
Tiziano Di NapoliGrazie Antonella e bona giornata!
Laura Daddabbo 17/09/2015 0:12
Grazie Antonella!:-)
blues mood
Laura Daddabbociao, Laura
kar.la 13/11/2014 18:44
grazie Antonella, è proprio quella, !!!!!! CiaoGianpaolo Pedersini 05/11/2014 23:40
Grazie mille!Saluti, Gianpaolo.
Francesco Vigna 04/12/2012 8:25
Grassieeee :o)
Giordano Cavedoni 28/11/2012 19:25
Grazie Antonella !Felice che ti sia piaciuta..:-)
Waterfall
Giordano CavedoniUn caro saluto..
Giordy.
Giovanni Murtas 28/11/2012 9:20
Grazie mille AntonellaClaudia Close-up
Giovanni MurtasDancers in the Night
Giovanni MurtasE' il parco di Monte Sirai a Carbonia :)
Giovanni