About me
Oh it's the price we gotta pay
And all the games we gotta play
Makes me wonder if it's worth it to carry on
'cause it's a game we gotta lose,
Though it's a life we gotta choose
And the price is our own life until it's done
--------------------------------------------------------------
Fotocamera Analogica meccanica manuale
50 mm f/1,7
Zoom Cosina 80-200
Revuenon 28mm.
Sigma35-105, RIP
Zorki 4k con ottica Jupiter 50mm f/2
Nikon D300s con battery grip
Nikon D80 con battery grip
18-200 f/3,5-6.3 Sigma
28-70 f/2,8 EX Sigma
50 mm f/1,8 Nikkor
70-300 OS Sigma
Due Flash SB-900
Flash Metz Mecablitz 58 AF-1
http://www.youtube.com/watch?v=7lHqG3sj1Fw
___________________________________________________
La mia prima stella cadente! Grazie a tutti i votanti, comunque abbiano votato.
________________
Un grazie allo staff di fotocommunity per le mie foto in copertina:
[fc-foto:23476951]
[fc-foto:23566492]
[fc-foto:22170740]
[fc-foto:21398608]
[fc-foto:20669195]
...e le altre che non mi ricordo :)
E per questa inserita in "il Meglio di Fotocommunity"
[fc-foto:16253347]
And all the games we gotta play
Makes me wonder if it's worth it to carry on
'cause it's a game we gotta lose,
Though it's a life we gotta choose
And the price is our own life until it's done
--------------------------------------------------------------
Fotocamera Analogica meccanica manuale
50 mm f/1,7
Zoom Cosina 80-200
Revuenon 28mm.
Sigma35-105, RIP
Zorki 4k con ottica Jupiter 50mm f/2
Nikon D300s con battery grip
Nikon D80 con battery grip
18-200 f/3,5-6.3 Sigma
28-70 f/2,8 EX Sigma
50 mm f/1,8 Nikkor
70-300 OS Sigma
Due Flash SB-900
Flash Metz Mecablitz 58 AF-1
http://www.youtube.com/watch?v=7lHqG3sj1Fw
___________________________________________________
La mia prima stella cadente! Grazie a tutti i votanti, comunque abbiano votato.
________________
Un grazie allo staff di fotocommunity per le mie foto in copertina:
Bodyscape
Giovanni Murtas
I'm your Eyes while you're away
Giovanni Murtas
Claudia II
Giovanni Murtas
Alessandra I
Giovanni Murtas
G&S
Giovanni Murtas
Carla III
Giovanni Murtas
Simona I
Giovanni Murtas
Sara Retrò I
Giovanni Murtas[fc-foto:23476951]
[fc-foto:23566492]
[fc-foto:22170740]
[fc-foto:21398608]
[fc-foto:20669195]
...e le altre che non mi ricordo :)
E per questa inserita in "il Meglio di Fotocommunity"
[fc-foto:16253347]




Arachne IX 02/04/2015 18:34
Salve.Arianna Garau 08/02/2013 14:13
Ciao Giovanni, complimenti per le tue foto, è stato bello rivedere visi conosciuti... è da diversi anni che non vivo più nella nostra bella terra, complimenti ancora. CiaoGiovanni Pontonio 19/03/2011 13:06
Ok! Ho capito!Ti auguro un buon weekend a presto!
kar.la 15/12/2010 17:38
CIAO GIOVANNI ..GRAZIE DEL L'APPREZZAMENTO...NON E' DOMUSNOVAS MA VILLACIDRO....,ANDANDO ALLE CASCATE...KAR.LA
Max Veronesi 03/12/2010 20:59
Grazie mille Giovanni...nel mio piccolo..anch'io ho fatto, anzi, stò facendo così...guardo e imparo ;)
ciao max
AleOn
Max VeronesiANGELA ROMANAZZI 24/10/2010 9:49
Grazie mille Giovanni!!!!_ _ _
ANGELA ROMANAZZIAngelo Effe 26/06/2010 19:12
Hai proprio ragione Giovanni.. :)Un saluto!
Angelo
Luciano Zedda 16/04/2010 18:39
Ciao Giovanni ..... ho visto le tue foto tutte molto belle complimenti ... bravissimo nei ritratti complimenti ...p.s una modella è anche mia amica .
Mila Milù 01/04/2010 20:41
Rock
Mila Milùsarght 29/03/2010 20:05
grazie, molto gentile!ricambio la stima.
;)
Claudia Melis 28/03/2010 4:00
Sono approdata anche qui :)Elio Maria Adamo di Cefalà 09/02/2010 17:13
L'ho proposta per la galleria.
Puoi darle un occhiata?
Grazie
Renato Orsini 11/12/2009 22:38
grazie Giovanni :-))
Rosalba P. 23/10/2009 21:25
grazieGiuseppe Mercolella 11/10/2009 18:58
Ciao Giovanni,hai ragione... l'ovest almeno è sempre quello.Ti ringrazio per la gradita visita,un saluto Giuseppe.