3,036 5

tutto brucia

PERCHE' TANTO VANDALISMO ?

Comments 5

  • roby burchi 14/09/2017 18:46

    Una splendida ed originale interpretazione, molto comunicativa! Bravo Italo!
  • Fausta Filipponi 21/07/2017 12:29

    Gli italiani non hanno un buon rapporto con la natura. Preferiscono le automobili, i telefonini. La natura è quella cosa che si incontra a Pasquetta a Ferragosto, ma spesso è solo uno scenario per riempirsi la trippa.
    In Italia nei luoghi pianeggianti la terra è praticamente scomparsa, sostituita da capannoni, rotonde, villette, supermercati, pompe di benzina. La distruzione della natura per decenni è arrivata dalle betoniere e il loro valzer per fortuna si è un poco attenuato solo grazie alla crisi. Se l’economia torna a fiorire vedremo di sicuro ancora tanta terra scomparire.
    Intanto ora ci sono gli incendi estivi. E c’è perfino qualcuno che s’indigna se non pensi che siano una cosa ovvia, se pensi che bisognerebbe dichiarare la stato di emergenza nazionale. Anche un solo albero che brucia è un dolore, perché dobbiamo sempre ricordarci che gli alberi sono creature viventi. E se qualcuno pensa allo stato vegetale come a uno stato di inerzia, ecco, ora lo stato vegetale siamo noi, miseri pagliacci in cerca di amorazzi estivi mentre gli alberi vanno al rogo, innocenti come Giordano Bruno. (Franco Arminio)
    Bella bella!
  • amelia manfredonia 20/07/2017 19:50

    Foto di grande...e "triste" attualita'....molto bella nella sua drammaticita'!
  • Maurizio Moroni (UKPhoto) 20/07/2017 19:46

    Perchè la gente sempre più povera di spirito non può accettare che qualcuno altro possa godere di qualcosa che loro non sono in grado di far entrare nella loro arida anima... E' un mondo triste con pochi sprazzi di luce ma molto intensi come la tua arte che fa sempre riflettere! Molto bella! Maurizio :)
  • isabella bertoldo 18/07/2017 21:47

    sicuramente iul tuo splendido scatto non brucia..ma affascina e coinvolge.....bravissimoi,come sempre Italo!.Quanto al vandalismo...che dire..ormai tutto brucia!!!

Information

Section
Views 3,036
Published
Language
License

Appreciated by

Public favourites