Scorcio d'Arno da Ponte Santa Trinita a Ponte alla Carraia photo & image | my hometown, la mia firenze, firenze - ponte alla carraia images at photo community
Scorcio d'Arno da Ponte Santa Trinita a Ponte alla Carraia Photo & image by Renzo Baggiani ᐅ View and rate this photo free at fotocommunity.de. Discover more images here.
Scorcio d'Arno da Ponte Santa Trinita a Ponte alla Carraia Renzo Baggiani
Che bell'acquerello sulla nostra Firenze, con la "prua" del Ponte a S. Trinita che segna uno dei tanti triangoli della nostra vita, in questo trova base la speranza dei nostri giovani. Grande Renzo, fotografo-poeta e soprattutto amico.
Bello il momento ripreso e gran bella inquadratura,molto bella la panoramica con dei colori e luce bellissima,riflessi al top!Bravo Enzo!ciao e felice serata
Insert the following code into the comment field, image description, or the desired conversation in the messenger to share this photo on fotocommunity.
Link copied...
Click on the link and use the key combination "Ctrl C" [Win] or "Cmd C" [Mac] to copy the link.
Paolo Verdarelli 24/05/2013 7:35
Molto bella Renzo, un paesaggio di sogno che entra negli occhi e nei pensieri di due giovani. Mi piace la foto e mi piace l'idea.† Carlo Schicchio 23/05/2013 19:10
Una bella immagine ben realizzata della nostra bella CittàGabriele Cabassi 23/12/2012 18:19
Luce e colore rendono una atmosfera originale che esalta ulteriormente la spettacolarità di Firenze affacciata all'ArnoMehran Falsafi 20/04/2012 22:54
si può dire che siano (siete) le due facce della stessa medaglia; uno guarda il ponte Vecchio e l''altro ponte alla Carraia ;)Danilo Da Rin 18/04/2012 7:59
Che bell'acquerello sulla nostra Firenze, con la "prua" del Ponte a S. Trinita che segna uno dei tanti triangoli della nostra vita, in questo trova base la speranza dei nostri giovani. Grande Renzo, fotografo-poeta e soprattutto amico.Domenico Cosenza 14/01/2012 16:47
...la tenuità, la morbidezza, il bagliore...Un valore difficile da dosare...
Complimenti per l'ottimo scatto.
Domenico
maria teresa mosna 11/01/2012 18:42
bellissima e particolare questa tua inquadratura! complimenti e un saluto, Mtgiuseppe della maria 10/01/2012 18:44
Sempre piu' affollati questi spartiacque! :-)Suggestivo momento ritratto nella tua istantanea!
Ciao
claudine capello 10/01/2012 11:30
molto bello si l arno sembra uno specchio che da molto serenita . Un ambiente alla botticelli , tutta di armonia e dolcezza complimenti !isabella bertoldo 10/01/2012 0:07
splendido primo piano e punto di ripresa.Mi piace moltissimomaurizio bartolozzi 09/01/2012 23:20
Originale pdr e composizione,gradevoli le sfumature di colore e i riflessi.adriana lissandrini 09/01/2012 21:49
difficile trovare inquadrature buone e nuove e tu ci sei riuscito!bella, dolce e romantica, delicata nei colori
ciao Adriana
Ewa.P 09/01/2012 21:39
Bello il momento ripreso e gran bella inquadratura,molto bella la panoramica con dei colori e luce bellissima,riflessi al top!Bravo Enzo!ciao e felice serata