NOI photo & image | fotografia patafisica, projets projects & concours, projekte & wettbewerbe images at photo community
NOI Photo & image by Alessandro Rovelli ᐅ View and rate this photo free at fotocommunity.de. Discover more images here.
Insert the following code into the comment field, image description, or the desired conversation in the messenger to share this photo on fotocommunity.
Link copied...
Click on the link and use the key combination "Ctrl C" [Win] or "Cmd C" [Mac] to copy the link.
silvanaW 14/12/2014 22:02
..Grande letto e forte contenuto*..Sì,,alla fine ce l'abbiamo fatta...siamo...di sapere troppo*
Tery22 14/07/2014 15:10
bellissimaaaaaaaaaa, complimenti per la meritata copertina,ciao, TeryMax Temistos Muccamia 14/07/2014 14:56
Gran bel lavoro !!!!Max
Moreno..Brandi 12/07/2014 18:26
Bentornato Rovellaccio, vedo che sei in forma, complimenti buon occhio non mente, sei una garanzia.Ciao Moreno Brandi
Marco Bembo 11/07/2014 11:05
Sempre in grande forma, ma... si sa, la classe non è acqua! Bentornato!MB
R Prior 11/07/2014 7:25
Comunque...siamo simpatici...o no?Felice di vederti qui ;-)
maurizio bartolozzi 10/07/2014 18:38
Bentornato Rovellone!!!Un'immagine ben studiata e realizzata,con un significato dal retrogusto amaro...
lucy franco 10/07/2014 18:05
inquietante nel suo messaggio, e giustamente...fatti in serie e di plastica, e anche belli, ma nella testa il vuoto, per noi pensa qualcun' altro.
molto bella
cristian volpara 10/07/2014 13:28
Ecco...il dominio del colore è dato a pochi.Tu sei uno di quelli.
Oltre al concetto ben esplicato.
Claudio Micheli 10/07/2014 13:11
Ma ci sei?!......è bella!...molto....e non solo.Ciao
Aldo Consani 10/07/2014 12:40
Immagine perfetta ,anche con Ironia giusta! mi fa piacere vederti nuovamente su F.C,un abbraccio sincero . AldoBeate Fritzen 10/07/2014 11:07
Eine großartige Bildidee, perfekter Schärfeverlauf.Buona giornata
Ciao Beate
Maricla Martiradonna 10/07/2014 10:34
Incisiva e perfetta, tutto al posto giusto e nel modo giusto, anzi migliore. Una bellissima fotografia.(E sono contenta per il tuo ritorno su fc...)