Nel mio giardino e' arrivato l'autunno photo & image | plants, fungi & lichens, colori, nature images at photo community
Nel mio giardino e' arrivato l'autunno Photo & image by rita gram ᐅ View and rate this photo free at fotocommunity.de. Discover more images here.
meravigliosi i colori di questa stagione, calde le tonalità come a voler rafforzare il calore del tenue fascio di sole che si intravede
Bel giardino e bello scatto!
Elvy
Insert the following code into the comment field, image description, or the desired conversation in the messenger to share this photo on fotocommunity.
Link copied...
Click on the link and use the key combination "Ctrl C" [Win] or "Cmd C" [Mac] to copy the link.
Paolo Vannucchi 03/12/2009 0:20
Complimenti Rita...è proprio il tpo di giardino che preferisco...bei colori...bella foto...Maria Barbagallo 02/12/2009 16:37
Bellissimo il tuo Giardino e che Colori Splendidi.Complimenti
Ciao Maria
Izabella Vegh 01/12/2009 22:59
Bellissimi colori autunnali. Quasi irreali. Complimenti!Renzo Guarneri 29/11/2009 20:53
Ciao ...molto bella la foto con colori stupendi ......hai dei bellissimi modelli in casa+++++++Daniele Ticò 27/11/2009 22:08
Colori splendidi, atmosfera sensazionale!Anche questa bellissima!
Pia Musci 24/11/2009 18:20
un giardino meraviglioso!complimenti anche per lo scatto!
ciao
pia
Polonioli Marco 24/11/2009 17:46
bellissima ciao marcoMulazzani Anna Maria 24/11/2009 16:43
Un giardino da fiaba!!marco carreras 24/11/2009 16:21
Alla faccia del giardino Rita ;-)Complimenti anche per quello!
Lorenzo Redoni 23/11/2009 22:55
Una bellissima scena autunnale!!!ciao Lorenzo
Gianmaria Giordanengo 23/11/2009 18:32
Una bella immagine.Ciao GMg
Tullio Corradini 23/11/2009 17:24
Complimenti per il giardino,colori bellissimi e bella foto.Brava Rita
Silvio Moranduzzo 23/11/2009 15:07
Un bel cocktail di colori, brava! Concordo con Michela: l'autunno è la stagione che amo di più!Arrivederci a presto nella mia galleria
Silvio
Vittoria Stagno 23/11/2009 14:50
Un'oasi di bei colori per momenti di relax!!Ciao
Vittoria
Elvy Cicalese 23/11/2009 13:42
meravigliosi i colori di questa stagione, calde le tonalità come a voler rafforzare il calore del tenue fascio di sole che si intravedeBel giardino e bello scatto!
Elvy