"Le voci di dentro", fuori. photo & image | documentary & journalism, persone,ritratti, subjects images at photo community
"Le voci di dentro", fuori. Photo & image by Cosimo Gagliardi ᐅ View and rate this photo free at fotocommunity.de. Discover more images here.
Anche per me gran bella foto molto coinvolgente sia sotto il profilo estetico che sotto quello emotivo. Il buio che porta verso la luce lo si può interpretare capovolto nel buio della donna alle spalle che cerca di portare la luce in quella di fronte che ha un'espressione molto tesa. Una seduta psicanalitica en plein air? Certamente una foto che fa pensare
Interessante composizione. La composizione geometrica e la luce dura rendono e coinvolgono nel rapporto tra i due soggetti, creando un senso di tensione.
Insert the following code into the comment field, image description, or the desired conversation in the messenger to share this photo on fotocommunity.
Link copied...
Click on the link and use the key combination "Ctrl C" [Win] or "Cmd C" [Mac] to copy the link.
Odette LEFEBVRE 19/03/2016 13:23
je ne pense pas que le contre jour soit trop fort au contraire on voit bien les visages et c'est excellentamitiès
Maud Morell 18/03/2016 16:41
Una bella Szene.Sicher una conversazione intensa.Cari saluti da Maud
Lucia Durante 13/03/2016 23:05
Anche per me gran bella foto molto coinvolgente sia sotto il profilo estetico che sotto quello emotivo. Il buio che porta verso la luce lo si può interpretare capovolto nel buio della donna alle spalle che cerca di portare la luce in quella di fronte che ha un'espressione molto tesa. Una seduta psicanalitica en plein air? Certamente una foto che fa pensareNevio Semprini 10/03/2016 11:32
Interessante composizione. La composizione geometrica e la luce dura rendono e coinvolgono nel rapporto tra i due soggetti, creando un senso di tensione.Giampiero Mazzoleni 10/03/2016 9:27
Molto bella !!!cornelis .m 10/03/2016 9:17
nice backlight capture well donemalaspina 10/03/2016 8:57
**claudine capello 10/03/2016 8:17
una composizione interessante ma secondo me il contrasto è troppo forte e i soggetti troppo lontani... clavrei fatto un taglio piu curato e stretto
MUNKE 10/03/2016 7:10
stimmungsvollPierre LAVILLE 09/03/2016 22:40
+++++++++++++++++++++Amitiés Pierre