Back to list
Der Wettersturz

Der Wettersturz

2,663 4

Walde


Premium (Pro), Bern

Der Wettersturz

Jetzt ist kein Zögern erlabt.

Comments 4

  • Lucia Durante 01/09/2017 22:36

    Sono solo rocce e sassi ma li fotografi con tanto amore che sembra abbiano un'anima, l'anima di chi ama la montagna
    • Walde 02/09/2017 11:02

      Grazie Lucia, il tuo commento centra in pieno e da parte mia sono felice di communicare luoghi e monti attraverso la fotografia. Amo la luce nelle pareti che sembrano essere illuninate dal dentro. Amo anche la sobrietà e il silenzio in questi luoghi. Essere confrontati con la propria vita (oramai 71'enne) e le pareti che mi circondano con i loro 23 millioni anni, mi fanno impressione e malinconia. Non mi piacciono le foto tipo cartolina. Preferisco far intravedere che lassù si è che tollerati.
      Poi c'è da aggiungere che facendo certi trekking di alta montagna mi giova alla salute. Oramai ho già 11 anni dai primi sintomi di Morbus Parkinson. Grazie a anche a questi grandi sforzi e allenamenti riesco a tener a bada questa tendenza all'immobilità. Forse ho semplicemente fortuna, senza la quale non sopraviviamo nemmeno un giorno.
      Cari saluti,
      Walde
    • Lucia Durante 02/09/2017 22:54

      Grazie delle tue belle parole e sono contenta di aver compreso lo spirito delle tue foto. Anche io ho 71 anni come te e un problema di infezione alla protesi anca destra che mi sto trascinando da quasi un anno. Ma anche io come te non mollo sia la montagna che il mare. Amo entrambi ma amo viverli camminando e nuotando non certo stando su una sdraio ad abbronzarmi. E come te amo la compagnia ma quella vera e non la confusione. La montagna e il mare vanno rispettati, ammirati, vissuti. Ti sono vicina nella tua lotta contro la malattia e solo chi combatte può sperare di vincere. Se vai sulla mia pagina troverai un reportage sulla strada delle 52 gallerie (Pasubio). Trekking di tre giorni che ho fatto con la sezione CAI a cui sono iscritta. Trekking emozionante per la bellezza dei paesaggi e per la storia che racconta. Se vuoi vai a vedere su internet le notizie su questa strada anche se esserci é tutt'altra cosa. Ti saluto con affetto e condivisione.
      Lucia
  • anne gattlen 01/09/2017 10:39

    Wieder mal das Licht super eingefangen..steinig, steinig diese Landschaft.
    LG
    anne