Back to list
CIO' CHE NESSUNO DIMENTICA ( dedicata a chi crede di sentirsi sola,ma non lo e' )

CIO' CHE NESSUNO DIMENTICA ( dedicata a chi crede di sentirsi sola,ma non lo e' )

2,620 5

GIORGIO BORNACCINI


Free Account, Falconara Marittima ANCONA

CIO' CHE NESSUNO DIMENTICA ( dedicata a chi crede di sentirsi sola,ma non lo e' )

tutto puo' accadere durante la vita,ma ci sono cose che rimangono indelebili in noi anche con il passare degli anni.una di queste cose e' il rione o la via dove sei nato ed hai vissuto almeno la prima parte della tua vita.ricordi i negozi,le strade,le persone,gli amici con cui giocavi e sapresti riconoscere anche oggi,tutto quello che avevi visto allora.questa e' una delle piu' belle cose che ti regala la vita,le altre passano e vanno,si le ricordi,ma non con questa intensita'.un'altra cosa che distingue gli uomini,sono i veri sentimenti e la sensibilita'.non importa la bravura,la cultura,il primeggiare e il sapersi confrontare.cose importanti,ma vuote.il capire gli altri e il soffocare i propri guai,per aiutare e capire qualcuno.credo sia il dono piu' bello che una persona possa ricevere.per cui nei momenti bui e di sconforto,sappi che c'e' qualcuno che e' pronto a tenderti la mano e soffrire con te.sei una persona meravigliosa che purtroppo ho conosciuto da pochi anni,ma che capisco come se ti conoscessi da sempre.la mia mano e' sempre tesa per aiutarti e forse riuscira' a lenire le tue disfatte,come tu riesci a lenire le mie. tutto il resto non conta e niente sta scritto.
http://www.youtube.com/watch?v=PEyJ2EEvRBU

Comments 5

  • GIORGIO BORNACCINI 17/07/2012 23:58

    da notare il famosissimo basso hoffner di mac cartney
  • davide canta 12/05/2012 15:25

    bella foto e profonda riflessione
  • carla ippoliti 11/05/2012 21:33

    ... la musica è una delle cose che mi dispiacerà lasciare... ma forse verrà con me, essa è così impalpabile ed eterea, sopravvive anche a chi l'ha creata, è nell'infinito a cui dobbiamo tornare.
    Forse incontrerò Gianna, come energia di pura luce e calore, magari starà ascoltando i Beatles, finalmente libera, chissà....
    Grazie Giorgio, anche le tue parole e la tua musica richiamano ricordi indimenticabili e non si dimenticano....
  • Giorgio Peracchio 10/05/2012 22:22

    Per i nostri politici è uguale.....
    La prima poltrona non la si lascia e scorda mai !!!
    Ciao Giorgio !!!!
  • e pasquinelli 10/05/2012 19:46

    Magnifiche parole. Bel video. Ma molti dubbi rimangono. Comunque Bravo se non altro per avercelo ricordato e dato un po di fiducia nel prossimo. Ciao. Enzo.