About me
E' da molti anni che mi dedico alla fotografia in modo amatoriale , ho cominciato con una reflex Minolta tutta in manuale.
Sono passato poi alla digitale compatta della Sony.
Però sulla reflex analogica è possibile cambiare i vari obiettivi cosa che sulla mia compatta non si può. Ho deciso allora di acquistare la Nikon
D 80. / D90
Obiettivi 18/70 Nikon 70/300 Sigma 24/85 Macro della Nikon, ne sono molto soddisfatto .
Amo molto la natura , è perciò la mia fotografia .
Il post fotografico lo uso in modo abbastanza semplice con il programma Corel Paint Shop Pro.
Ringrazio anticipatamente tutti . Renato.
Grazie FC. http://avetofotograf.blogspot.com/
Sono passato poi alla digitale compatta della Sony.
Però sulla reflex analogica è possibile cambiare i vari obiettivi cosa che sulla mia compatta non si può. Ho deciso allora di acquistare la Nikon
D 80. / D90
Obiettivi 18/70 Nikon 70/300 Sigma 24/85 Macro della Nikon, ne sono molto soddisfatto .
Amo molto la natura , è perciò la mia fotografia .
Il post fotografico lo uso in modo abbastanza semplice con il programma Corel Paint Shop Pro.
Ringrazio anticipatamente tutti . Renato.
Grazie FC. http://avetofotograf.blogspot.com/




Giorgio Peracchio 18/06/2012 21:14
Grazie Renato, buona serata !!Ciaoooooooooooooo !!
Il colle Vascoichaz 2558
Giorgio PeracchioBoccioli e dopo..........
Giorgio PeracchioGianluca Mariani Nature Photographer 18/06/2012 7:14
grazieeeeeeeeeeee!!! buon clic ciaoSempreGio 17/06/2012 23:31
Grazue di cuore a Te :-)))un abbraccio
CatyBrilly 25/05/2012 13:29
Complimenti a te Renato per le splendide immagini che crei e perchè mi racconti con quelle foto quanto ami la natura e la fotografia, si vede che c'è passione!SempreGio 20/05/2012 22:52
Ciaooooooooooooooooooooooooooo Renato :-))))come stai???? un forte abbraccio
Gianluca Mariani Nature Photographer 10/04/2012 6:32
grazie della visita e del graditissimo commento,buon clic ciaovittorio L 07/04/2012 22:31
Felice Pasqua !!!!Happy Easter !!!!!
Vittorio
IN FOTO......... NON IN PENTOLA !!
vittorio LAnna Cilano 20/03/2012 20:48
Ringrazio solo ora per il tuo commento anche sulla mia foto del profilo perchè, purtroppo, con gli esami di maturità che si avvicinano mi è quasi impossibile mettermi al pc...grazie tante e buona serata!Anna Cilano 19/03/2012 22:48
Grazie mille, Renato!Un vero modello...!!!
Anna CilanoCorri, dai!
Anna CilanoBruno Fontana 18/03/2012 18:34
Grazie infinite Renato,un caro saluto,
bruno
" Raptor pronto al decollo "
Bruno Fontana" Il volo dell'Angelo "
Bruno FontanaMassimo Salvia 20/02/2012 19:19
Grazie Renato alla prossima.Neve_1
Massimo SalviaCarlo Fontana 18/02/2012 21:54
NB: non pensare cose strane: Monica è una nipote della mia signora (è stata anche a Cerisola tempo fa, non se la ricordi...).A proposito, grazie di avermi segnalato questo sito: mi sto divertendo!!! Ciaociao CF (buoni...scatti!)
Carlo Fontana 12/02/2012 11:52
sei bravo e non lo scopro io...Ciaociao CF
ps: la foto sul mio profilo viene dall'Ortigara ed il "buco" che si vede è l'entrata in una galleria della guerra 15/18
Ewa.P 25/12/2011 16:12
Felice Natale Renato!AUGURI!!!Gianmaria Giordanengo 23/12/2011 22:51
Tanti sereni auguri di buone festeun caro saluto
Gianmaria