About me

Siracusano, architetto per mestiere , pittore per vocazione , musicista per passione, fotografo....per amore! troppo?, no, quel tanto che basta per vivere intensamente e con gioia la vita, berla tutta avidamente, assaporandone ogni sfumatura, gioiendo di ogni cosa questa può dare.
E adesso felicissimo possessore di una NIKON D700!

Comments 44

  • Favourites

    5 / 11
  • Comments

    139 / 148
Received / Given

Experience level