About me

Ho iniziato a fotografare a venti anni con una Voigtlander Vito C di mio padre, mi divertivo moltissimo ma l'esito delle stampe spesso deludeva le mie aspettavive e richiedeva sempre spese eccessive per le mie possibilità così ho abbandonato la fotografia per un pò.
Da qualche anno, per amore della fotografia, ho ripreso a fotografare con una macchina digitale che però non mi restituisce l'entusiasmo e l'emozione che avevo con l' analogica.
Attualmente possiedo una Canon power shot G7 che mi sta appassionando come ai " vecchi " tempi riprovando l'emozione della fotografia che noto non mi ha ancora abbandonato anzi è ritornata più forte di prima!.
Per me la fotografia è il momento per fermare l'istante in cui si prova attrazione verso qualcosa.

Comments 223

  • Favourites

    2 / 1
  • Comments

    100 / 1,533
Received / Given

Experience level