About me
Musicista classico con la passione per la fotografia
Classical musician with a passion for photography
Scatto istantanee con il mio smartphone che poi rielaboro in base all'estro del momento.
Prediligo i paesaggi in tutte le sue varianti, i ritratti, il reportage, le foto ironiche.
Un benvenuto a tutti quelli che mi faranno onore della loro visita.
I take snapshots with my phone which then rework based on the inspiration of the moment.
I prefer landscapes in all its variations, portraits, reportage, ironic photos.
Welcome to all those who will honor me with their visit
Antofano
Prediligo i paesaggi in tutte le sue varianti, i ritratti, il reportage, le foto ironiche.
Un benvenuto a tutti quelli che mi faranno onore della loro visita.
I take snapshots with my phone which then rework based on the inspiration of the moment.
I prefer landscapes in all its variations, portraits, reportage, ironic photos.
Welcome to all those who will honor me with their visit
Antofano




Fernando Anzani 19/12/2025 18:13
Tantissime grazie. Ciao. Fernando.Duna a Maspalomas.
Fernando Anzanigiorgioste 10/03/2025 17:13
Ti ringrazio per l'attenzione.ciao
Giorgio
Roberto Parducci 10/03/2025 14:51
Molto gentile grazie ciaoFernando Anzani 17/02/2025 13:50
Tante grazie per l' attenzione data alle mie foto, molto gradita. Ciao. Fernando."Fero de Gondola"
Fernando AnzaniDischi volanti.
Fernando AnzaniGabriella Silano 16/02/2025 1:43
Grazie mille per gli apprezzamenti!Fernando Anzani 11/02/2025 16:17
Grazie infinite. Molto gentile. Ciao. Fernando.Mare e monti.
Fernando AnzaniFernando Anzani 01/05/2024 15:09
Ti ringrazio infinitamente per il commento e l'apprezzamento, molto graditi. Ciao. Fernando.Full Color (F)
Fernando AnzaniFernando Anzani 08/04/2024 17:44
Tante grazie per l'attenzione prestata a questa mia foto, molto gradita. Ciao. Fernando.Fernando Anzani 06/04/2024 21:19
Grazie infinite per la tua visita, molto gradita. Ciao. Fernando.VENEZIA - Riflessi in Bacino Orseolo
Fernando AnzaniRoberto Parducci 01/04/2024 20:38
ciao ti ringrazio per tutti gli apprezzamentiFriederike N. 29/03/2024 20:53
Herzlichen Dank für dein Lob! Gruß FriederikeLoddoTeresa 22/03/2024 18:37
GrazieSilvano Bonifazi 22/03/2024 14:05
Grazie per la visita e l’apprezzamento.Ciao. SilvanoLaura Daddabbo 18/03/2024 13:24
Mille grazie per la tua attenzione gentile, molto piacere!Buon pomeriggio,
Laura
lucy franco 13/03/2024 18:19
Ciao, ti ho scritto una fotomail. Clicca in alto a destra l' icona della letterina. Grazie