ann mari cris aschieri - Photos & images - Photographer from milano, Italia | fotocommunity ann mari cris aschieri's profile - Photographer ann mari cris aschieri from milano, Italia [fc-user:1223762] - foto-profilo di Ottoinve elab. digiart di
* Io non sono niente.
Non sarò mai niente.
Non posso che voler essere niente.
A parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo.* (FP)
foto-profilo di Ottoinve elab. digiart di amc cornice di Sam Francis
Particolarità:
NON VESTRA, SED VOS (prima del fotografo considero la persona).
Chi mi adula non è mio amico, lo è di più chi mi fa osservare quelli che secondo lui sono sbagli. E anche in caso non fossi d'accordo, grazie.
Non sono fotografa. Amo l'Arte e la Letteratura. Ho poche amicizie in FC e nulla da voler dimostrare.
Prediligo foto che si propongono come enigmi per la mente, offrono punti di vista inediti, testimoniano una ricerca creativa.
Amo chi dimostra libertà emotiva, spregiudicatezza intellettuale e gestisce bene il distacco dalle regole; chi nelle proprie foto ricerca il dialogo estetico, dimostra indipendenza da modelli ripetitivi, e non per ultimo, devozione per ciò che rimane invisibile alla maggioranza.
Le mie immagini sono più pittoriche che fotografiche, vanno recepite come una serie di esercizi di ricerca, una proposta non solamente visiva, ma anche una sfida alle idee precostituite: esprimono mie credenze personali che non sempre poggiano su fondamento pubblico.
Ringrazio chi, nonostante tutto, mi dedica attenzione
CIAo!
Avviso ai naviganti: Timeo Danaos et dona ferentes!
Anche io non amo particolarmente questa città anche se ci vivo accanto, è diventata poco accogliente e bisogna pagare per tutto. Anche per andarci. Ciao e grazie.
Roberto Parducci 03/02/2025 12:46
Grazie molto gentile ciaoRoberto Rubiliani 02/02/2025 12:06
Felice che ti piaccia! Grazie!Water, Boats and Architecture
Roberto RubilianiMauro Borbey 01/02/2025 15:35
Grazie per averla apprezzataciao mauro
Il ladruncolo 2
Mauro BorbeyBLACKOUT PHOTO 01/02/2025 10:02
Ciao gentilissima ann mari, ti ringrazio per il like al mio autoritratto. Un saluto da Bergamo. Alex BLACKOUT PHOTOAlfredo. 31/01/2025 12:38
Extraordinary light at sunset
Alfredo.Eccola qua la più bella montagna del mondo, illuminata da una luce irripetibile!
Che posto meraviglioso.
Ciao e 1000 grazie
Alfred
Alfredo. 31/01/2025 12:20
Notturno ferroviario
Alfredo.Come vedi, piove tanto anche in Toscana...Grazie mille per la tua visita, sempre attesa.
Ciao
Alfred
Roberto Parducci 30/01/2025 12:34
Molto gentile ti ringrazio ciaoGianfranco Camellini 25/01/2025 10:03
Dunnet Head - Nord della Scozia
Gianfranco CamelliniGrazie
Roberto Parducci 24/01/2025 18:38
Grazie per l'apprezzamento ciaoRoberto Parducci 20/01/2025 0:22
Grazie molto gentile ciaoRoberto Parducci 19/01/2025 16:19
Molto gentile ti ringrazio ciaoAlfredo. 11/01/2025 12:02
Very fresh...of course!
Alfredo.Felice per il tuo apprezzare questa foto molto frasca!
Ciao
Alfred
gima_g 11/01/2025 10:34
felice dell'apprezzamento Ann molto gradito e della visitaciao
Giorgio
giorgioste 08/01/2025 17:18
Ti ringrazio per aver apprezzato le mie foto.Ciao
Giorgio
Roberto Rubiliani 06/01/2025 11:20
Anche io non amo particolarmente questa città anche se ci vivo accanto, è diventata poco accogliente e bisogna pagare per tutto. Anche per andarci. Ciao e grazie.The Three Guardians
Roberto Rubiliani