ann mari cris aschieri - Photos & images - Photographer from LONDON, United Kingdom | fotocommunity ann mari cris aschieri's profile - Photographer ann mari cris aschieri from LONDON, United Kingdom [fc-user:1223762] - I am not a photographer. I have f
* I am nothing.
I will never be nothing.
I can only want to be nothing.
Apart from that, I have inside all the dreams of the world (Fernando Pessoa)
I am not a photographer. I have few friends on FC and no skills to show. My images are more pictorial than photographic, they reflect my personal belief and seek to offer new perspectives, detachment from the rules. Even they are not always based on public foundations, I thank those who, despite everything, pay attention to them.
On my side, I prefer photos that pose as puzzles for the mind, that demonstrate emotional freedom, intellectual openness, and manage to break away from the rules; images that seek an aesthetic dialogue and independence from repetitive patterns, and last but not least, devotion to what remains invisible to the majority.
Non sono un fotografa. Ho pochi amici su FC e nessuna abilità da mostrare. Le mie immagini sono più pittoriche che fotografiche, riflettono le mie convinzioni personali e cercano di offrire nuove prospettive, rompendo le regole. Anche se non sempre hanno un riscontro pubblico, ringrazio coloro che vi prestano attenzione.
Da parte mia, preferisco le immagini che si pongono come rompicapo per la mente, che dimostrano libertà emotiva, apertura intellettuale e che riescono a rompere le regole; immagini che cercano il dialogo estetico e l'indipendenza da schemi ripetitivi e, infine, ma non meno importante, la devozione a ciò che rimane invisibile alla maggioranza.
Grazie infinite per l'attenzione e il commento, graditissimi. Luxardiana no, anzaniana semmai! Le mie foto non sono costruite e fatte con Photoshop, ma riprese dal reale.Saluti e buona domenica. Ciao. Fernando.
Grazie per avere commentato e apprezzato questo "mio" Mondrian. Andavo di corsa perchè avevo pochi minuti per la corriera, quando alzando lo sguardo ho visto la vetrata dell'autostazione con il rosso di una tenda di un bar all'esterno. Non ho resistito, mi sono fermato un attimo (con mia moglie che mi tirava dalla manica della giacca) e ho scattato, quasi a volo, in automatico. Credevo di aver fatto una foto da buttare via, invece ho potuto constatare, con mia grande sorpresa e soddisfazine, che qualcosa di interessante era venuta ed eccola qui in Fotocommunity. L'idea, dunque, è nata al volo e al volo è stata fatta la foto. Ciao. Fernando.
Yes, I am paying great attention to your pictures and I will go with on every word you say - we are the female and male side of one medallion...I read everything from Pessoa - and even in German translation: it's a lot! Ciao, I do not know you in person - but I'm sure: you are my twin....
Roberto Parducci 13/11/2025 17:45
Molto gentile ti ringrazio ciaoHamann110 28/10/2025 16:33
Vielen Dank für deine Belobigungen.Gruß Jürgen
Fernando Anzani 26/10/2025 12:21
Grazie infinite per l'attenzione e il commento, graditissimi. Luxardiana no, anzaniana semmai! Le mie foto non sono costruite e fatte con Photoshop, ma riprese dal reale.Saluti e buona domenica. Ciao. Fernando.Geometrie e cromie.
Fernando AnzaniFernando Anzani 17/10/2025 14:09
Grazie per avere commentato e apprezzato questo "mio" Mondrian. Andavo di corsa perchè avevo pochi minuti per la corriera, quando alzando lo sguardo ho visto la vetrata dell'autostazione con il rosso di una tenda di un bar all'esterno. Non ho resistito, mi sono fermato un attimo (con mia moglie che mi tirava dalla manica della giacca) e ho scattato, quasi a volo, in automatico. Credevo di aver fatto una foto da buttare via, invece ho potuto constatare, con mia grande sorpresa e soddisfazine, che qualcosa di interessante era venuta ed eccola qui in Fotocommunity. L'idea, dunque, è nata al volo e al volo è stata fatta la foto. Ciao. Fernando.Full Color (F)
Fernando AnzaniRoberto Parducci 14/10/2025 3:59
Vielen dank ciaoRoberto Parducci 14/10/2025 3:57
Vielen dank fur dein lob ciaoRoberto Parducci 14/10/2025 3:56
Vielen dank ciaoCarlo Rigoglioso 08/10/2025 14:42
Grazie infinit per la preferenza! CiaoGABRIELE FEBBO 28/09/2025 12:58
Grazie mille Ann Mariciao Gabriele
https://www.fotocommunity.com/photo/mantis-gabriele-febbo/49537305
Roberto Rubiliani 25/09/2025 19:06
Grazie mille!Exit Slowly
Roberto RubilianiRoberto Parducci 24/09/2025 23:37
Grazie per l'apprezzamento un saluto ciaoAnsgar Leuthner 23/09/2025 19:06
Yes, I am paying great attention to your pictures and I will go with on every word you say - we are the female and male side of one medallion...I read everything from Pessoa - and even in German translation: it's a lot! Ciao, I do not know you in person - but I'm sure: you are my twin....groc 15/09/2025 10:42
Buongiorno Cris. Ti ho risposto via mail.Abbraccio.
Joan
BLACKOUT PHOTO 05/09/2025 13:57
Ciao Ann Mari, mille grazie per il like!Fernando Anzani 04/09/2025 13:55
Grazie per tutto. Molto felice per quanto ho potuto leggere. Ciao. Fernando.E' il tempo dei fichi.
Fernando Anzani