About me
" Fotografare è trattenere il respiro
quando tutte le nostre facoltà di percezione
convergono davanti alla realtà che fugge.
In quell'istante, la cattura dell'immagine si rivela
un grande piacere fisico e intellettuale.
Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira
la testa, l'occhio ed il cuore.
Fotografare è un grido, una liberazione.
Non si tratta di affermare
la propria originalità: è un modo di vivere. "
- Henrì Cartier Bresson -
Dedicato al mio caro amico Giovi, che m'ha fatto conoscere Fotocommunity
quando tutte le nostre facoltà di percezione
convergono davanti alla realtà che fugge.
In quell'istante, la cattura dell'immagine si rivela
un grande piacere fisico e intellettuale.
Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira
la testa, l'occhio ed il cuore.
Fotografare è un grido, una liberazione.
Non si tratta di affermare
la propria originalità: è un modo di vivere. "
- Henrì Cartier Bresson -
Dedicato al mio caro amico Giovi, che m'ha fatto conoscere Fotocommunity




Maurizio Mariani 21/10/2009 22:40
Ciao Riccia!!Eccomi qui!!
Enrico A.M. DV 31/05/2009 12:32
Grazie per il gradito commento.ciao Enrico
Elvy Cicalese 31/05/2009 12:23
Anch'io non saprei stare senza i"miei" Gabbiani!!!
Grazie anche a te!
Elvy
Lunasole 21/03/2009 17:38
Ciao Riccia Pasticcia (simpaticissimo soprannome), felice di poter condividere oltre la passione per la foto, anche l'attenzione verso una delle più prestigiose pittrici del 900.Un caro saluto.
...Tamara...
LunasoleGiuliano Lussu 18/03/2009 22:38
Grazie della visita e dei gentili commenti che hai lasciato.Sono lusingato di aver attirato la tua attenzione coi miei lavori.
Ho visto i tuoi scatti, hai una buona impostazione, continua così.
Ciao
G.
Stefano Todde 11/03/2009 19:58
grazie,Stefano Todde 11/03/2009 19:57
il tuo sorriso è molto bello,mi fà piacere che trovi gradevoli le mie foto,ne sono onorato. grazie, un bacio, ciao.Un mattino.
Stefano ToddeStefano Todde 27/02/2009 21:40
grazie riccia, baci.Mare.
Stefano ToddeGiovanni.Romeo 30/01/2009 9:44
Grazie di cuore per il commento....Stefano Todde 29/01/2009 22:35
grazie riccia, cari saluti.Stefano Todde 29/01/2009 22:34
grazie, felice di aiutarti sa vuoi,un bacio, ciao.Tramonto.
Stefano ToddeGuglielmo Rispoli 29/01/2009 8:50
grazie per il tuo commentociao
Guglielmo
Giorgio Biguzzi 25/01/2009 21:17
Grazie, troppo buona.Ciao
Giorgio
Verona - Ponte Scaligero
Giorgio BiguzziGuglielmo Rispoli 24/01/2009 8:08
Grazie del tuo positivo commentoGrazie
Ciao. Guglielmo
Giorgio Biguzzi 22/01/2009 10:15
Grazie del bellissimo commento e benvenuta in FC.Ciao
Giorgio
Mari 4
Giorgio Biguzzi