About me

" Fotografare è trattenere il respiro
quando tutte le nostre facoltà di percezione
convergono davanti alla realtà che fugge.
In quell'istante, la cattura dell'immagine si rivela
un grande piacere fisico e intellettuale.
Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira
la testa, l'occhio ed il cuore.
Fotografare è un grido, una liberazione.
Non si tratta di affermare
la propria originalità: è un modo di vivere. "

- Henrì Cartier Bresson -

Dedicato al mio caro amico Giovi, che m'ha fatto conoscere Fotocommunity

Comments 18

  • Favourites

    3 / 0
  • Comments

    100 / 54
Received / Given

Experience level