Hi dear Carmelo, thank you for your interest on my photostream and the appreciating some pix from Bali and Thailand. Warm greetings from Bangkok, Wolfgang
Hallo Carmelo,
Dank für deine Lobe und Glückwunsch zu deinen tollen Bildern, die mir sehr gefallen. Ich werde daher mal die Verfolgung aufnehmen.
Beste Grüße
Manfred
Hallo Carmelo,
Grazie per i complimenti e congratulazioni per le tue splendide foto, che mi piacciono molto. Ti seguirò quindi d'ora in poi.
Cordiali saluti
Manfred
gima_g Just now
Carmelo grazie dei commenti e della visitaciao
Giorgio
Pfriemer 31/05/2026 9:25
Hi dear Carmelo, thank you for your interest on my photostream and the appreciating some pix from Bali and Thailand. Warm greetings from Bangkok, Wolfganggima_g 28/05/2026 9:56
Carmelo grazie dell'apprezzamento e della visita molto gradita e complimenti per la tua galleria di primi pianiciao
Giorgio
Roberto Parducci 24/05/2026 14:17
Grazie......... ciaoMike Romanowski 20/05/2026 20:43
Nice Work Carmelo........Greetings MikeFernando Anzani 17/05/2026 18:55
Grazie infinite. Ciao. Fernando.Oggi ho voglia di giallo
Fernando Anzanihbnsu 12/05/2026 17:34
Herzlichen Dank Carmelo für dein Lob, es freut michLG Helmut
Franz-Josef Bock 10/05/2026 16:04
Hallo Carmelo,vielen lieben Dank für dein Lob zu meiner Aufnahme „Abenddramatik über dem Indischen Ozean“. Freut mich sehr.
LG Franz-Josef
Roberto Parducci 06/05/2026 18:59
Molto gentile grazie ciaowil danel 06/05/2026 14:02
Grazie per aver lodato la mia foto della gola del "Holzbach".Saluti
Wil
mstiller 23/04/2026 14:56
Hallo Carmelo,Dank für deine Lobe und Glückwunsch zu deinen tollen Bildern, die mir sehr gefallen. Ich werde daher mal die Verfolgung aufnehmen.
Beste Grüße
Manfred
Hallo Carmelo,
Grazie per i complimenti e congratulazioni per le tue splendide foto, che mi piacciono molto. Ti seguirò quindi d'ora in poi.
Cordiali saluti
Manfred
Bernd Rauch 07/04/2026 22:39
sei gegrüßt carmelo,ich bedanke mich recht herzlich
für die lobe und lass es dir gut gehn..:-)
lg bernd
Roberto Parducci 07/04/2026 15:09
Grazie. CiaoLeoMinor 07/04/2026 10:41
Danke für dein Like zu „# rauf und runter, kreuz und quer“, was mich gefreut hat.freundliche Grüße, Jörn
Fernando Anzani 04/04/2026 17:46
Tante grazie e Tanti auguri di Buona Pasqua. Ciao. Fernando.Primavera.
Fernando Anzani