Share profile
Copy the following link to share the profile in other applications.
Link copied
Share in Messenger
Paste the following link into the comment field of the desired conversation in Messenger to send this profile in the message.
Link copied
Un mattino di dicembre.
Campagna lodigiana.
Comments
36
Appreciated by
Public favourites
Information
| Sections | Nature: Fields & Meadows Persone |
| Folders | paesaggi |
| Views | 21,610 |
| Published | |
| License |
Exif
| Camera | X-T2 |
| Lens | XF18-55mmF2.8-4 R LM OIS |
| Aperture | 9 |
| Exposure time | 1/250 |
| Focus length | 42.5 mm |
| ISO | 200 |
Embed photo
Insert the following code into the comment field, image description, or the desired conversation in the messenger to share this photo on fotocommunity.
Link copied...
Click on the link and use the key combination "Ctrl C" [Win] or "Cmd C" [Mac] to copy the link.
Share photo
Use the following URL to share the link to this photo.
Link copied

Katrin Fischbach 05/11/2025 6:07
Auch die kalte Jahreszeit hat ihre Reize:-))Frank G. P. Selbmann 13/09/2025 16:19
eine feine jahreszeitliche aufnahme in monochrome, giorgio!lg franKS
rudi roozen 08/08/2025 20:00
Das ist eine überaus schöne Aufnahme!Voller Schönheit und Spannung
LG Rudi
Katrin Fischbach 06/07/2025 21:00
Bin begeistert:-))lucianosattolo55 23/07/2024 19:37
Nice shotMauro Borbey 13/06/2024 15:28
che bella!!complimenti
ciao mauro
Marmottino.
Mauro Borbeyvisionarthinker - Massimo Zampetti 14/05/2024 10:09
Wow... foto del genere non riuscirò mai a farle per due motivi uno... manca la materia prima (posti simili)... secondo... mi piace troppo dormire. Comunque gran bel scatto!!!stefano.spedi 24/04/2024 12:50
Suggestiva complimenti.I_play 30/12/2023 11:26
le foto fatte a regola d'arte, che potrebbero quasi far nascere dei dubbi da tanto che son perfette, ci va scritto in didascalia 'l'ho fatta io'. Grazie. :Dann mari cris aschieri 19/12/2023 13:29
Un mood un po' depressivo, ma la foto è molto bella e accurata. Mi piace!Adesso però ci vorrebbero un po' di Cuba, Haiti, Tahiti per tirarsi su il morale.... o no?
CIAo Georges!
Mauro Stradotto 19/12/2023 12:08
Questo si che è inverno! A Roma abbiamo avuto anche qualche mattina di nebbia e un clima più freddo degli altri anni ma hai visto gli alberi...autunno accennato.Mi piace molto questa tua interpretazione che si merita la copertina.
Un abbraccio,
Mauro
lucy franco 17/12/2023 22:10
Adoro questa atmosfera ovattata, che lascia all' immaginazione di creare o cancellare definitivamente ciò che c'è intornoisabella bertoldo 17/12/2023 18:59
le tue foto non hanno bisogno del nome.si vedono al primo apparire...scatto sa sogno!I_play 17/12/2023 18:54
che bellezza, bro', sei il piu figo di tutti. senza se e senza ma :-)Tonino Di Marzio 16/12/2023 15:24
Bella. Ma non era meglio se rimanevano a letto?