2,469 3

Angelo Effe


Free Account, Roma

Comments 3

  • adriana lissandrini 26/03/2012 20:03

    Mi piace molto tutta la serie. questa forse è quella che preferisco, la trovo magnifica sia come composizione sia come post, davvero pregevole, complimenti Angelo!
    preferite...
  • Angelo Effe 26/03/2012 17:19

    Sull'amore che dire.. forse, in senso lato, è l'unica cosa che dà un senso alla vita anche se alle volte può anche distruggerla..


  • laura fogazza 26/03/2012 16:46

    l'amore è l'esperienza fondamentale...di ogni essere umano...o almeno dovrebbe esserlo...poiché da esso spesso dipende tutto il nostro modo di vivere...

    l'amore materno...ne è probabilmente il primo tassello...ed è nell'infanzia infatti che tutto probabilmente si origina...almeno così dicono i freudiani :))

    ...dicono che l'amore sia...fugace...ma in effetti di fugace c'è solo la passione...ed è giusto che sia così...perché la passione è un meccanismo istintivo costruito per la procreazione...l'amore è ben altra cosa è intesa è complicità è condivisione è stima è la vera passione senza la superficialità della passione...è intenso ed è allegramente vero...è il meccanismo che la natura ha inventato, dicono, per far si che la prole potesse essere accudita e allevata...

    ...e senza dubbio...alla vita...non servono solo gli "stalloni"...serve tanto tanto altro...

    bella la tua immagine e la tua serie
    laura

Information

Section
Folders emozioni,momenti...
Views 2,469
Published
Language
License

Public favourites