Back to list
Castel Meur, Bretagna

Castel Meur, Bretagna

2,959 4

RICCARDO LUBRANO


Free Account, livorno

Castel Meur, Bretagna

Castel Meur è un delizioso cottage incastonato tra due enormi rocce frastagliate che attirano Leggi il seguito .... Per me questa casetta tra le rocce era il simbolo della Bretagna.

Comments 4

  • GioChi 04/05/2019 15:45

    Una postproduzione mirata e indovinata ha dato buoni risultati, rendendo al meglio questa scena. Il cielo un pò cupo è senza dubbio un valore aggiunto. Interessante la luce che si dirada sulle rocce, partendo dalla parte alta fino ad arrivare alla base. Riguardo al discorso automobili di cui fa cenno chi mi ha preceduto ti dico questo;  tutto dipende da ciò che volevi raccontare con questa immagine. Se nelle tue intenzioni (come facile intuire) vi era l'idea di voler rappresentare al meglio il posto allora si, le automobili creano un leggero disturbo alla visione dell'insieme. Un saluto. G.
  • Gianpaolo Pedersini 12/04/2019 0:52

    Concordo con Ivan riguardo le auto, magari in post si possono togliere per dare il massimo fascino a questo bellissimo luogo e scatto.
    Ciao
  • lucy franco 11/04/2019 19:30

    interessante, mai vista una cosa del genere. Un panorama davvero inconsueto, fotograficamente ben ripreso grazie ai colori chiari,
  • Ivan Zanotti Photo 11/04/2019 18:15

    Un classico bretone , peccato le automobili