Back to list
ASPETTATEVI I REMAKE

ASPETTATEVI I REMAKE

1,810 9

Gianni Boradori


Premium (World), Sesto Fiorentino

ASPETTATEVI I REMAKE

Tornato da poco meno di una settimana da una lunga permanenza in Sardegna durante la quale non ho mai avuto la possibilità di accedere alla rete mi sono accorto che il mio abbonamento a Fotocommunity era scaduto da più di un mese.
Con molto dispiacere mi sono anche reso conto che che milleduecentosessanta foto del mio portfolio erano state impietosamente cancellate, dal momento che un utente, ritornato ad essere involontariamente "free" non ha diritto ad una visibilità superiore alle cento immagini.
Dopo aver contattato telefonicamente Maricla, segnalando che il mancato rinnovo era frutto esclusivamente di una temporanea impossibilità ad accedere ad Internet, ho chiesto se fosse stato possibile il recupero delle foto in questione, soprattutto per i graditissimi preziosi commenti che spesso le accompagnavano.
Sia Maricla che suo marito Reinhard, dispiaciutissimi per questa vicenda, si sono attivati immediatamente presso la direzione in Germania, ma nonostante il loro sollecito interessamento le immagini cancellate sono andate definitivamente perse e quindi irrecuperabili.
Non mi rimane che postarle di nuovo, con calma, intervallandole con altre inedite che avrò occasione di condividere con i tanti amici di questa bella comunità.

Comments 9