About me
"Non occorre fotografare tutto, ci sono situazioni dove sarebbe impudico fotografare e potrebbe voler dire rompere una magia."
Robert Doisneau
Mi chiamo Enrico, classe 1953. Architetto in pensione, batterista per diletto, pescatore con la mosca e fotografo amatoriale. Foto: natura e paesaggio, ritratto, street e architettura.




Fernando Anzani 12/05/2026 14:39
Grazie per l'attenzione portata alle mie foto, molto gradita. Ciao. Fernando.Full Color (F)
Fernando AnzaniPrimavera.
Fernando AnzaniRoberto Parducci 04/05/2026 23:16
Grazie molto gentile ciaoRoberto Parducci 28/04/2026 11:55
Molto gentile ti ringrazio ciaoUwe Gillert 26/04/2026 11:45
Grazie per la visita molto gentile ciaoRoberto Parducci 18/04/2026 15:16
Grazie per la visita molto gentile ciaoGiorgio Montani 30/03/2026 14:32
Grazie per la visita e per i graditi apprezzamenti. Ciao. Giorgio.Roberto Parducci 30/03/2026 13:11
Molto gentile ti ringrazio per gli apprezzamenti ciaoRoberto Parducci 27/02/2026 11:11
Molto gentile ti ringrazio ciaoGiorgio Montani 24/02/2026 14:32
Grazie mille per i graditi apprezzamenti. Ciao.Giorgio.Fausto Mugnai 21/02/2026 23:39
Enrico, ti ringrazio molto per esserti soffermato sulle mie foto e per averle apprezzate. Un caro saluto, Fausto.Fernando Anzani 21/02/2026 11:59
Grazie infinite ler la visita e i numerosi apprezzamenti. Molto gentile. Ciao. Fernando."Fero de Gondola"
Fernando AnzaniRiflessi a Venezia
Fernando AnzaniDischi volanti.
Fernando AnzaniNT
Fernando AnzaniE' il tempo dei fichi.
Fernando AnzaniGiorgio Montani 16/02/2026 15:00
Grazie mille per la visita ne per i graditi apprezzamenti. Ciao.Giorgio.Fausto Mugnai 15/02/2026 9:06
Grazie Enrico per esserti soffermato sulle mie foto e per averle apprezzate.Enrico Queirolo 29/12/2025 2:03
Ciao Roberto, ti ringrazio per le gradite visite e per gli apprezzamenti! Saluti!Roberto Parducci 29/12/2025 1:25
Grazie ancora per gli apprezzamenti ciao