About me

==================================================================

copyright © Laura Daddabbo All right reserved

==================================================================

Grazie ad Fc per avermi incluso tra i Fotografi del mese, un riconoscimento che mi da grande felicità. Ed un particolare grazie a Lucy Franco per la disponibilità e l'aiuto.
https://www.fotocommunity.it/temi/71-luglio-laura-daddabbo/20076

71. Luglio: Laura Daddabbo
71. Luglio: Laura Daddabbo


==================================================================

Grazie ancora a tutto lo staff Fc ed in particolare alla preziosa Lucy Franco per la possibilità di far conoscere qualcosa in più di me dedicandomi sul blog una bella intervista:
http://www.fotocommunity.it/blog/uncategorized/per-lo-spazio-qualche-domanda-a-on-line-la-nostra-intervista-a-laura-daddabbo

==================================================================

Un grande grazie ad Fc ed alla preziosa Lucy Franco per lo spazio dedicato alla pubblicazione di "Eunoè". Sono particolarmente felice di aver potuto legare il mio progetto fotografico all'opera poetica di Augusto Pivanti edita da Lieto Colle.

http://www.fotocommunity.it/blog/uncategorized/laura-daddabbo-collabora-con-un-suo-progetto-fotografico-al-volume-euno-del-poeta-augusto-pivanti-per-la-casa-editrice-lieto-colle

==================================================================

Grazie per "aria" nella Galleria dello Staff, un riconoscimento che mi fa enormemente piacere.

aria
aria
Laura Daddabbo

http://www.fotocommunity.it/blog/uncategorized/ari-di-laura-daddabbo-il-nuovo-ingresso-nella-galleria-dello-staff

E per il bell' articolo sul Blog con la notizia di "aria" in mostra a Sine Die, Palazzo della Cultura, Catania
http://www.fotocommunity.it/blog/uncategorized/aria-splendida-e-poetica-immagine-di-laura-daddabbo-tra-gli-scatti-per-levento-sine-die-in-mostra-a-catania-al-palazzo-della-cultura

==================================================================

Grazie infinite per l'articolo sulla mia partecipazione a " “Lockdown-Sospesi in casa” alla Galleria d'Arte Moderna di Catania dal 3 al 30 Ottobre 2020

http://www.fotocommunity.it/blog/uncategorized/7004

==================================================================

Sempre il mio grazie sentito e sincero a tutto lo staff Fc ed in particolare alla preziosa Lucy Franco per la bellissima sorpresa dell' entrata di "Angel" nella Galleria dello staff, sempre orgogliosa e felice!

https://www.fotocommunity.it/temi/galleria-dello-staff/19512
angel
angel
Laura Daddabbo


==================================================================

Agli amici Lucia, Angela (Jac), Floren, Stefania ed Alice che mi hanno dedicato un pensiero (che conservo con cura tra le mie preferite private), tutta la mia affettuosa gratitudine!
Un grazie anche a Matteo (Brescia) per il suo splendido dono.
Grazie ancora a Lucia Durante per i nuovi, bellissimi pensieri avuti per entrambe ;-)
Grazie ad Ernst per l'inattesa e gradita sorpresa.

Grazie ad Alberto (Alberto Riotta ) per l'inattesa, bellissima sorpresa di oggi 4 Dicembre 2020!

==================================================================

Grazie alla cara Emma Emma M. per il suo sostegno e le belle parole che mi sono di grande stimolo

==================================================================

Comments 1410

  • Salzburger Landblicke 01/06/2026 19:28

    Grazie mille, ne sono davvero felice!
  • Impressionen vom Niederrhein 27/05/2026 14:35

    Thank you for your kind words, Laura!! Your gallery features some really great and fascinating photos! ****** Best wishes from the Rhineland, Helmut
  • Wildlife and Art Photography PAUL SCHEUVENS 09/05/2026 8:13

    Bonjour chère Laura,
    Votre portfolio est une véritable source d'inspiration et invite à la contemplation. Vous avez un regard très sensible sur ce qui vous touche, et cela transparaît magnifiquement dans vos photos.
    Je visiterai votre site de temps en temps et admirerai vos nouveaux sujets ; ils m'inspirent.
    Je vous souhaite le meilleur et une inspiration créative toujours plus grande.
    Bien cordialement, du Bas-Rhin (Allemagne) à Paris,
    Paul
  • Aldo Consani 07/05/2026 8:25

    "L'INCERTEZZA DEL FUTURO.".grazie al tuo messaggio. Buona giornata . Aldo.
  • Aldo Consani 06/05/2026 18:56

    Luce ed ombre: Arte orientale. Grazie del tuo apprezzamento ..Buona serata Aldo.
  • Jacques BURY 06/05/2026 10:15

    Congratulazioni per la tua splendida galleria di ritratti, dalle evidenti qualità artistiche.
    Saluti dal Belgio,
    Jacques
  • Ana Arnau 03/05/2026 21:32

    Querida Laura, como creo que estás bastante ocupada, tan sólo decirte que acabo de sugerir una de tus fantásticas fotos para la galería internacional. Un abrazo.
  • Dieter K 03/04/2026 21:08

    Thanks a lot Laura for your kind remarks, favs and intensive looking.
    With best wishes
    Dieter
  • Catherine de Montréal 14/03/2026 16:45

    Vous avez une galerie de photos merveilleuses. J’ai passé un délicieux moment à les admirer.
    Bonne journée.
  • Fausto Mugnai 14/03/2026 14:19

    Grazie a te, Laura! Questo weekend ti riserverà sorprese inaspettate, vedrai :-)
  • Silvano Bonifazi 02/03/2026 21:20

    Grazie mille per l'apprezzamento!
    Ciao Silvano.
  • d-gorges 27/01/2026 13:12

    Hallo Laura, was machst Du für eigenständige, berauschend schöne Kunst. Deine Follower in Masse beweisen das, aber es macht oft nicht die Masse, sondern die Feinheit, wie Dir Beifall gezollt wird. Chapeau von mir und aus ganzer Seele. Doro
  • FujiKai 27/01/2026 11:19

    Hi,
    vielen Dank für den Kommentar den du auf meiner Seite da gelassen hast. Sehr beeindruckende Fotos die du uns hier zeigst. Vielen dank dafür.

    liebe Grüße
  • Lars Ihring 26/01/2026 15:54

    Ciao Laura,
    grazie per le tue fotografie così espressive! Abbiamo parlato della tua foto "looking for the exit" nel podcast tedesco della fotocommunity.
    447 - Wir sprechen über "looking for the exit" von Laura Daddabbo
    447 - Wir sprechen über "looking for the exit" von Laura Daddabbo
    Zwischen Blende und Zeit - der fotocommunity Podcast

    Cari saluti!
    Lars
  • antonioprincipato 18/01/2026 12:29

    Ciao Laura, un grazie di cuore per la Tua attenzione ... un grande abbraccio e Buona Domenica!
    Antonio
  • Favourites

    4,363 / 2,046
  • Comments

    18,386 / 7,484
Received / Given

Experience level

  • Photo Interested

equipment

Nikon D4s