Un grande grazie ad Fc ed alla preziosa Lucy Franco per lo spazio dedicato alla pubblicazione di "Eunoè". Sono particolarmente felice di aver potuto legare il mio progetto fotografico all'opera poetica di Augusto Pivanti edita da Lieto Colle.
Grazie infinite per l'articolo sulla mia partecipazione a " “Lockdown-Sospesi in casa” alla Galleria d'Arte Moderna di Catania dal 3 al 30 Ottobre 2020
Sempre il mio grazie sentito e sincero a tutto lo staff Fc ed in particolare alla preziosa Lucy Franco per la bellissima sorpresa dell' entrata di "Angel" nella Galleria dello staff, sempre orgogliosa e felice!
Agli amici Lucia, Angela (Jac), Floren, Stefania ed Alice che mi hanno dedicato un pensiero (che conservo con cura tra le mie preferite private), tutta la mia affettuosa gratitudine!
Un grazie anche a Matteo (Brescia) per il suo splendido dono.
Grazie ancora a Lucia Durante per i nuovi, bellissimi pensieri avuti per entrambe ;-)
Grazie ad Ernst per l'inattesa e gradita sorpresa.
Grazie ad Alberto (Alberto Riotta
) per l'inattesa, bellissima sorpresa di oggi 4 Dicembre 2020!
Bonjour chère Laura,
Votre portfolio est une véritable source d'inspiration et invite à la contemplation. Vous avez un regard très sensible sur ce qui vous touche, et cela transparaît magnifiquement dans vos photos.
Je visiterai votre site de temps en temps et admirerai vos nouveaux sujets ; ils m'inspirent.
Je vous souhaite le meilleur et une inspiration créative toujours plus grande.
Bien cordialement, du Bas-Rhin (Allemagne) à Paris,
Paul
Querida Laura, como creo que estás bastante ocupada, tan sólo decirte que acabo de sugerir una de tus fantásticas fotos para la galería internacional. Un abrazo.
Hallo Laura, was machst Du für eigenständige, berauschend schöne Kunst. Deine Follower in Masse beweisen das, aber es macht oft nicht die Masse, sondern die Feinheit, wie Dir Beifall gezollt wird. Chapeau von mir und aus ganzer Seele. Doro
Ciao Laura,
grazie per le tue fotografie così espressive! Abbiamo parlato della tua foto "looking for the exit" nel podcast tedesco della fotocommunity.
Salzburger Landblicke 01/06/2026 19:28
Grazie mille, ne sono davvero felice!Impressionen vom Niederrhein 27/05/2026 14:35
Thank you for your kind words, Laura!! Your gallery features some really great and fascinating photos! ****** Best wishes from the Rhineland, HelmutWildlife and Art Photography PAUL SCHEUVENS 09/05/2026 8:13
Bonjour chère Laura,Votre portfolio est une véritable source d'inspiration et invite à la contemplation. Vous avez un regard très sensible sur ce qui vous touche, et cela transparaît magnifiquement dans vos photos.
Je visiterai votre site de temps en temps et admirerai vos nouveaux sujets ; ils m'inspirent.
Je vous souhaite le meilleur et une inspiration créative toujours plus grande.
Bien cordialement, du Bas-Rhin (Allemagne) à Paris,
Paul
Aldo Consani 07/05/2026 8:25
"L'INCERTEZZA DEL FUTURO.".grazie al tuo messaggio. Buona giornata . Aldo.Aldo Consani 06/05/2026 18:56
Luce ed ombre: Arte orientale. Grazie del tuo apprezzamento ..Buona serata Aldo.Jacques BURY 06/05/2026 10:15
Congratulazioni per la tua splendida galleria di ritratti, dalle evidenti qualità artistiche.Saluti dal Belgio,
Jacques
Ana Arnau 03/05/2026 21:32
Querida Laura, como creo que estás bastante ocupada, tan sólo decirte que acabo de sugerir una de tus fantásticas fotos para la galería internacional. Un abrazo.Dieter K 03/04/2026 21:08
Thanks a lot Laura for your kind remarks, favs and intensive looking.With best wishes
Dieter
Catherine de Montréal 14/03/2026 16:45
Vous avez une galerie de photos merveilleuses. J’ai passé un délicieux moment à les admirer.Bonne journée.
Fausto Mugnai 14/03/2026 14:19
Grazie a te, Laura! Questo weekend ti riserverà sorprese inaspettate, vedrai :-)Silvano Bonifazi 02/03/2026 21:20
Grazie mille per l'apprezzamento!Ciao Silvano.
d-gorges 27/01/2026 13:12
Hallo Laura, was machst Du für eigenständige, berauschend schöne Kunst. Deine Follower in Masse beweisen das, aber es macht oft nicht die Masse, sondern die Feinheit, wie Dir Beifall gezollt wird. Chapeau von mir und aus ganzer Seele. DoroFujiKai 27/01/2026 11:19
Hi,vielen Dank für den Kommentar den du auf meiner Seite da gelassen hast. Sehr beeindruckende Fotos die du uns hier zeigst. Vielen dank dafür.
liebe Grüße
Lars Ihring 26/01/2026 15:54
Ciao Laura,grazie per le tue fotografie così espressive! Abbiamo parlato della tua foto "looking for the exit" nel podcast tedesco della fotocommunity.
447 - Wir sprechen über "looking for the exit" von Laura Daddabbo
Zwischen Blende und Zeit - der fotocommunity PodcastCari saluti!
Lars
antonioprincipato 18/01/2026 12:29
Ciao Laura, un grazie di cuore per la Tua attenzione ... un grande abbraccio e Buona Domenica!Antonio