About me
Mi sono avvicinato alla fotografia digitale da non molto ma, fotografo da sempre. Fotografo tutto quello che mi interessa e che attira la mia attenzione, non ho uno stile ben preciso e non lo cerco. Adopero la post produzione in maniera molto limitata, mi piace pensare alla fotografia come una forma d'arte e i colori mi affascinano. PS - non sono proprio una scheggia nel computer, anzi, sono proprio negato abbiate pazienza se molte volte non riesco nemmeno a rispondere ai commenti. Buona luce a tutti.




Karl.Streckel 04/06/2026 20:35
Vielen Dank für Dein LobL.G.
Carlo
Bernd Küllmer 03/06/2026 17:43
Vielen Dank für's LobenGrüße von Bernd aus Marburg
Pfriemer 03/06/2026 10:34
Grazie mille per le tue gentili parole nel mio flusso di foto. Un caloroso saluto da Bangkok e benvenuto come mio amico fotografo, WolfgangHamann110 02/06/2026 0:51
Vielen Dank für deine Belobigungen.Gruß Jürgen
Lavana 31/05/2026 8:03
Thank you so much for passing by my profile.I very much appreciate your photos.
All the best!
Lavana
RolliAC 29/05/2026 16:10
Gracie Roberto. Ciao RolfKarl.Streckel 26/05/2026 18:20
Vielen Dank für Dein LobL.G.
Carlo
Hamann110 25/05/2026 21:47
Vielen herzlichen Dank für deine vielen Belobigungen.Gruß Jürgen
romano volpato 23/05/2026 21:28
sereno fine settimana, ciao Roberto P.AnWa432 22/05/2026 20:44
Grazie mille, Roberto, per passare sempre a trovarci :-)Karl.Streckel 20/05/2026 20:27
Vielen Dank für Deinen Besuch auf meinen SeitenL.G.
Carlo
Dan B. 19/05/2026 7:11
Vielen Dank Roberto für dein LobEs freut mich sehr dass meine Bilder
Dich interessieren
VG dan
Fernando Anzani 17/05/2026 18:43
Caro Roberto ti ringrazio tantissimo. Ciao. Fernando.Oggi ho voglia di giallo
Fernando AnzaniHamann110 16/05/2026 17:22
Vielen Dank für die vielen BelobigungenGruß Jürgen
H-P-T 15/05/2026 8:36
Vielen Dank für dein Lob.VG.H-P-T