Photo from the nude channelParticipation in the forumSell photosCreate more photo folders?Upload more photos?Gallery-votingShow usernameUpload more photos?Access to all language versions?If you are already a paying member you can use all the features of the fotocommunity from 4€ per month.
No, io la trovo molto desolata e coinvolgente, perché una parte di noi che ne siamo consapevoli o no corrisponde a questo paesaggio senza speranza di luce....Ottimo controluce che si staglia su uno sfondo vago e indefinito,
eccellente opera, Claudio, complimenti!
Penso che il titolo in questo caso
poteva anche essere omesso.
Lo scatto già da solo esprime il concetto
a meraviglia.
Grande scatto e grande elaborazione!
Paola
bellissimo lavoro .... composizione e toni centrano perfettamente il titolo .... l'albero no .... è giovane e pieno di vita ....ritenta fra due o trecento anni sarà perfetta :-)))
ciao Claudio ... un salutone
Io ci ambienterei un film dell'orrore! La trovo davvero fantastica questo nero che si staglia in controluce è una vera poesia. Mi piace molto!
Ciao,
Lou
Beeeeeeeehhhhhhhh Claudio
Ora non sono più nel FC e che fai????
Presenti delle fotografie meravigliose… Eri in vacanza nella montagna?
Non credo, che hai fatto questa fotografia a Roma. :-)))
Molto bella la prospettiva e quest’elaborazione mi piace moltissimo.
Davvero bella… per l'idea e la realizzazione... complimenti!
Tanti cari saluti e ti auguro una buona serata
Andrea
ei... la primavera non e ancora arrivata da te? Hai creato un athmosfera veramente inquietante, sei sicuro che la casa e desolata e non ci sia dento una creatura scura...urrgghh.... l'elaborazione e il tittolo si accordano ed e come aspettando da te fortissimo ;o) Rebekka
Dopo tanto tempo ritrovare le tue fantastiche immagini mi puo' fare solo che piacere......e ho visto che non hai smesso di tirare fuori capolavori.
Un caro saluto, ciao!!!
Già detto tutto gli altri, posso solo ribadire la mia ammirazione per la tua particolare visione della tecnica fotografica che a me piace un moltissimo.
Complimenti
Paolo
Mi piace molto questa elaborazione , che dà l'idea della vecchia pergamena ritrovata in soffitta...e poi ,dimmi se sbaglio ,quella è la casa di Psycho , vero?....
Ciao Chicca
Bergfee , 2.04.2009 at 18:32h
Impresionante fotografía, muy creativa.