About me
Tramite la fotografia posso esprimere un pò di creatività per divertirmi e per documentare le mie passioni, i viaggi e la musica, ma anche la bella città in cui vivo, Ferrara. Mi piace fotografare di tutto, ho un debole per i riflessi, le persone e le ombre.
Alessandro Oliviero 31/05/2026 0:54
Grazie a te Enrico!Enrico Queirolo 30/05/2026 18:17
Ciao Oliviero, i tuoi apprezzamenti mi sono sempre graditi! Complimenti per le tue belle foto! EnricoEnrico Queirolo 20/05/2026 14:20
Ciao Oliviero, Grazie mille per l'apprezzamento! EnricoRoberto Parducci 16/01/2026 14:33
Ringrazio ..... ciaoRoberto Parducci 16/01/2026 12:42
Molto gentile ti ringrazio per l'apprezzamento ciaoMauro Mendula 10/09/2013 21:42
Grazie Alessandro! :-)Un salutone!
Mauro
Andrea Tria 08/07/2013 20:00
Ti ringrazio per la visita!
Giòruggy 10/01/2013 14:19
Sulla metro
Giòruggytisogi- giovanni tisocco 10/01/2013 12:15
vieni..con me...
tisogi- giovanni tisoccoun grazie per la tua gradita visita ...Ciao
mariagiovanna 28/11/2012 0:35
complimenti per la tua bella galleria. ciaoGaetano Ficara 10/09/2012 18:54
Grazie :-)ciao,
Gae
Diagonale tricolore...
Gaetano FicaraStefano Cavazzini 17/07/2012 13:56
Non so proprio che dire se non ringraziarti tanto per i tuoi apprezzamenti Alessandro...metto questa per tutteComplimenti ancora per le tue foto, ciao e buona giornata
Stefano
ann mari cris aschieri 27/06/2012 10:21
grazie, un gentile commento.CIAo! cris
Stefano Armaroli 16/04/2012 12:26
grazie mille,felice ti sia piaciutaSsssh
Stefano ArmaroliRenzo Baggiani 06/04/2012 17:59
Grazie AlessandroL'Assoluzione
Renzo Baggiani