Grazie Silvio, posso dire altrettanto dei tuoi lavori, e mi ha colpito molto quello che hai scritto di te sul tuo profilo., ti fa veramente onore.
Serena Domenica.
Aldo
I like your Statement about yourself...wonderful words about life...
Grazie mille per la vostra visita sul mio sito e per gli elogi.
Cordiali saluti , Isabell
Mille grazie Silvio per aver preso il tempo di guardare la mia galleria andando anche indietro nel tempo, mi fa molto piacere...ci sono scatti ai quali sono particolarmente affezionata!!!! E complimenti per le tue suggestive atmosfere!
ciao, buona serata :-) Laura
Katy K. 17/06/2020 17:07
Grazie ,Francesco! KatyGiorgio Montani 15/06/2020 15:14
Grazie Silvio, per la visita e per gli apprezzamenti. Ciao giorgio.Fernando Anzani 14/06/2020 18:09
Grazie infinite. Commenti, apprezzamenti e preferenze tutte molto graditi. Ciao. Fernando.Scorci veneziani
Fernando AnzaniBicicittà
Fernando AnzaniCima III 14/06/2020 9:55
...mi fa molto piacere il tuo bel commento …...Grazie mille!..Ciao..
Aldo Moglie2313 13/06/2020 23:35
Grazie Silvio, posso dire altrettanto dei tuoi lavori, e mi ha colpito molto quello che hai scritto di te sul tuo profilo., ti fa veramente onore.Serena Domenica.
Aldo
isabella bertoldo 31/05/2020 18:21
Grazie di cuore per aver visitato la mia galleria...troppa grazia S:Antonio...!Astrée 03/05/2020 14:05
grazie mille für deine vielen likes und Text! :)saludos
Astree
Bishnoi 29 rules 03/05/2020 1:01
I like your Statement about yourself...wonderful words about life...Grazie mille per la vostra visita sul mio sito e per gli elogi.
Cordiali saluti , Isabell
purtroppo non parlo italiano….
Laura Daddabbo 02/05/2020 19:28
Mille grazie Silvio per aver preso il tempo di guardare la mia galleria andando anche indietro nel tempo, mi fa molto piacere...ci sono scatti ai quali sono particolarmente affezionata!!!! E complimenti per le tue suggestive atmosfere!ciao, buona serata :-) Laura
ann mari cris aschieri 02/05/2020 19:25
Onorata della visita, grazie mille per l'attenzione alle mie fotine.Un caro saluto, CIAo! amc
Benita Sittner 02/05/2020 12:13
Grazie per aver visitato le mie Foto...Sono stato molto contento...Ciao Benita
Elio Salamano 08/01/2020 18:16
Grazie per il tuo apprezzamento. Parlando di lago e scorrendo la tua galleria, vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.Ciao e buon anno.
Michela Scrivanti 05/03/2019 16:21
Grazie Silvio per commenti e apprezzamenti. CiaoPiergiuseppe Cancellieri 03/03/2019 8:33
Grazie mille Silvio , ho visto solo ora il tuo messaggio, ho lasciato un po questo sito ma penso di tornare a partecipare. A prestoGiusi Spinelli 12/02/2019 19:36
Mille grazie Silvio, è sempre un piacere leggertiCiao buona serata
Giusi