ma ciauuu zietto...
che piacere trovarti qua... sono molto felice che anche tu ti sia iscritto in questo sito... da te c'è sempre molto da imparare ^___^
Benvenuto.. dalla cucciolina ^__^
Benvenuto nella community!
Un saluto dal tuo nipote ;-)
Speriam che te la sistemino presto la macchina fotografica! Son curioso di vedere i tuoi scatti.
Claudio Micali 27/10/2006 17:51
Grazie Luciano per il commento su "Profili ...Ciao, Claudio
Noemi Izzo 27/10/2006 11:24
ciao e benvenuto!!!!!!Claudio Micali 26/10/2006 1:22
Un benvenuto in FC anche da parte miaIl Volo ...
Claudio MicaliKatia Zaghini 25/10/2006 15:48
Benvenuto in FC!!!! Ma pure la macchina fotografica hai rotta?Ciao Ka
Sara Urbinati 25/10/2006 15:48
ma ciauuu zietto...che piacere trovarti qua... sono molto felice che anche tu ti sia iscritto in questo sito... da te c'è sempre molto da imparare ^___^
Benvenuto.. dalla cucciolina ^__^
A presto
Marco Sozzi 25/10/2006 1:28
Benvenuto nella community!Un saluto dal tuo nipote ;-)
Speriam che te la sistemino presto la macchina fotografica! Son curioso di vedere i tuoi scatti.