Il Volo ... photo & image | animals, wildlife, birds (wildlife) images at photo community
Il Volo ... Photo & image by Claudio Micali ᐅ View and rate this photo free at fotocommunity.de. Discover more images here.
E tutto bello in questa foto: l'inquadratura, Il leggero mosso delle ali del gabbiano, la tonalità dell'acqua e la sua superficie increspata ... Se proprio volessi trovare il pelo nell'uovo :-)) direi che qualche leggera bruciatura sui bianchi ... ma passano decisamente in secondissimo piano.
Ciao.
Insert the following code into the comment field, image description, or the desired conversation in the messenger to share this photo on fotocommunity.
Link copied...
Click on the link and use the key combination "Ctrl C" [Win] or "Cmd C" [Mac] to copy the link.
Heinz Koch (Heini) 27/10/2013 1:45
Great work / picture. Congratulations!Best wishes
Heini
Bernadete de Lourdes Caetano 02/12/2007 20:17
Scusami per sbagliare nel commento.sono brasiliana e non conosco bene l'italiano.
Bernadete de Lourdes Caetano 02/12/2007 20:08
Non so dire in italiano.alloea scrivo in portogheseEsta foto é realmente maravilhosa.
Bravissimo!
Massimiliano Bartesaghi 27/04/2007 15:52
E tutto bello in questa foto: l'inquadratura, Il leggero mosso delle ali del gabbiano, la tonalità dell'acqua e la sua superficie increspata ... Se proprio volessi trovare il pelo nell'uovo :-)) direi che qualche leggera bruciatura sui bianchi ... ma passano decisamente in secondissimo piano.Ciao.
Daniela Caneschi 26/04/2007 10:55
semplicemente meravigliosa... una delle più belle foto di gabbiani che abbia mai vistoAndrea Verni 04/04/2007 16:13
Una foto veramente stupenda ! bella inquadratura e colori ottimi... complimenti ! il contrasto del blu e del bianco rendono benissimo !
Valentino Mu 23/03/2007 13:33
Incredibile! Bravissimo!Gabriella Carta 15/03/2007 16:27
che spettacolo!! 10 e lode!!Tonino Leone 05/03/2007 21:59
Straordinaria! Non mi stanco mai di guardarla!Complimenti ciao.
Cosimo Moccia 04/03/2007 22:24
Questa è una fotografia mozzafiato!Veramente complimenti.
Francesco Gentili 12/12/2006 0:36
SPETTACOLARE!!!!Sono appena iscritto, ma a quanto pare ci sono foto che fanno girare la testa!!!!!! (vengo da photo4u...)
Ascanio Tealdi 16/11/2006 19:27
Una foto molto piacevole! bella!Giancarlo Alessandrini 16/11/2006 19:19
Accidenti che impatto notevole questo tuo scatto
complimenti
ciao Gian
Marco Bruni 24/10/2006 18:38
Molto bella! Sotto ogni punto di vista.Complimenti.
Maria Luisa Runti 20/10/2006 0:39
Se dico... "una delle più belle"..... ti viene in mente qualcosa...?? A me sì....!!!!