Tukan620 - Tomasz Stepien 07/04/2026 17:38
Vielen Dank für dein Lob.!!!LG. Tomasz
Andreas Wollbrecht 07/04/2026 0:39
Vielen herzlichen Dank für dein Lob. LG Andreasthkockott 06/04/2026 19:39
Hallo Fernando ! ich danke dir für die lieben Worte auf meinem Profil :) LG Thomaslucaldera 06/04/2026 15:58
Grazie Fernando, buona Pasquetta anche a te !Stéphane L. 05/04/2026 15:14
Grazie mille Fernando ! Buona Pasqua ! Ciao. St.FotoSamurai 05/04/2026 12:11
Un complimento da parte di un veneziano mi fa particolarmente piacere. Grazie mille e Buona Pasqua.Günther Larisch 05/04/2026 11:35
Ti ringrazio molto e ti auguro anche io una Buona Pasqua a te e ai tuoi cari.Vielen Dank und frohe Ostern wünsche ich auch dir und deinen Lieben.
Hamann110 05/04/2026 0:37
Vielen Dank für dein LobGruß Jürgen
Fausto Mugnai 04/04/2026 19:09
Grazie a te Fernando per le emozioni che ci regali sempre con le tue opere. Tantissimi auguri di Buona Pasqua anche a te e ai tuoi cari.Pizzabeck 03/04/2026 15:05
Vielen Dank für dein Lob!Roberto Parducci 03/04/2026 14:28
Ciao grazie e buone festeNorbert Hufen 01/04/2026 21:26
GracieRoberto Parducci 01/04/2026 17:22
Ciao grazie un caro salutoPeter Meerdink 28/03/2026 19:15
Danke für Dein Lob !LG Peter M
Bernd Rauch 27/03/2026 21:03
hallo fernando,ich bedanke mich für deine
vielen lobe und wünsche dir
noch einen schönen abend...
halt die ohren steif und
lass es dir gut gehn... :-)
lg bernd