Ciao Giancarlo,grazie mille dei commenti e degli aprrezzamenti alle mie foto.Sono contanta che tu abbia aprrezzato il confronto,perchè confrontarsi a mio avviso porta sempre ad arricchirsi.
Buon click per i tuo scatti futuri.
Ciao
Ciao, grazie per il tuo giudizio, son contento di avere rotto il ghiaccio con un commento positivo e molto soddisfatto che la la foto sia riuscita trasmettere qualche sensazione.
Ciao, Marco.
Chiara Burzigotti 04/11/2006 17:51
Ciao Giancarlo,grazie mille dei commenti e degli aprrezzamenti alle mie foto.Sono contanta che tu abbia aprrezzato il confronto,perchè confrontarsi a mio avviso porta sempre ad arricchirsi.Buon click per i tuo scatti futuri.
Ciao
Chiara
Samuele Travaglini 03/11/2006 22:15
Grazie Giancarlo!Samuele
Simona Carli 03/11/2006 21:31
grazie giancarlo......:-)Sabrina Tagliamento 02/11/2006 12:51
Mai nulla è superfluo se fatto con il cuore.....grazie infinite SabrinaSabrina Tagliamento 31/10/2006 23:29
che forte!!! Come fai ad inviarmi la fotina con il commento???Gina Tondo 30/10/2006 17:05
Ti ringrazio tantissimo e complimenti anche per la tua "Carolina"I & O
Gina TondoCiao Gina
Marco Parasacco 29/10/2006 22:22
Ciao, grazie per il tuo giudizio, son contento di avere rotto il ghiaccio con un commento positivo e molto soddisfatto che la la foto sia riuscita trasmettere qualche sensazione.Ciao, Marco.
Claudio Micali 28/10/2006 21:54
Grazie Giancarlo per il commento su "Sguardo magnetico ...Ciao, Claudio
Simona Carli 28/10/2006 15:21
grazie per il bellissimo commento:-)Antonella Scimone 27/10/2006 12:40
Grazie a te per la gradita visita! ciao AntonellaClaudio Micali 24/10/2006 20:46
Grazie Giancarlo per il nuovo commento che mi hai lasciato suMelo ... dramma
Claudio MicaliLuisa Masala 23/10/2006 20:51
Grazie per il tuo commento ..molto gradito,ciao luisaEmanuele Teobaldelli 23/10/2006 11:57
Grazie per il gentile commentoEmanuele
Sara Salomoni 22/10/2006 19:03
Grazie mille! A presto! Sara.Macro di un insetto...veramente elegante!
Sara SalomoniAntonella Taddei 22/10/2006 14:27
Grazie per il commento!Antonella : )
Il volo del gabbiano
Antonella Taddei