Per me, fotografare significa tradurre sentimenti ed emozioni, oltre documentare un ricordo o un evento, è anche un modo di esprimere il mio lato artistico.
Utilizzo una Pentax Digital Camera Optio 33 LF e più il programma Photoshop per creare diverse situazioni visuali.
Grazia Bertano 05/05/2006 15:02
Probabilmente hai ragione: stai creando uno stile tutto tuo!Ti faccio i miei complimenti!
ciao Grazia
† Dieter Schweizer 09/04/2006 9:57
hello here in the fotocommunityDieter
Skogafoss #02
† Dieter SchweizerDany D. 04/04/2006 16:33
Ti ringrazio molto per i consigli...proverò sicuramente e ti farò sapere...grazie mille baciLuca Lugati 03/04/2006 15:48
benvenuta anche da parte mia!ciao lucaFabio Nardi 03/04/2006 0:32
Benevenuta tra noi Sandra.Ti auguro di fare molte foto e sopratutto di..... farcele vedere.
Ciao
Fabio
Sandra Sarti 30/03/2006 16:39
Per me, fotografare significa tradurre sentimenti ed emozioni, oltre documentare un ricordo o un evento, è anche un modo di esprimere il mio lato artistico.Utilizzo una Pentax Digital Camera Optio 33 LF e più il programma Photoshop per creare diverse situazioni visuali.