Roberto Parducci 20/11/2020 8:37
Molto gentile ciaoGraziella C. 19/11/2020 20:33
Grazie a tutti quelli che scrivono e scusate se non rispondo spesso....mi sa tanto che non ho ancora capito come funziona :((((Graziella C. 19/11/2020 20:30
Ciao e grazie a te! Io però mi ritengo appena sufficiente! :)))Giorgio Montani 18/11/2020 15:42
Grazie Graziella per i commenti, assolutamente ben accetti, perchè espressi da un'eccellente fotografa. Ciao. giorgio.Giorni di nebbia/8
Giorgio MontaniGiorni di nebbia/7
Giorgio MontaniMauro Borbey 18/11/2020 15:36
grazie mille!!ciao mauro
Tableau d'automne
Mauro BorbeyRoberto Parducci 16/11/2020 10:01
ti ringrazio per l'apprezzamento ciaoRoberto Parducci 13/11/2020 16:39
Molto gentile ciaoitalo buttazzoni 09/11/2020 14:55
grazie giovanissima, abbiamo qualcosa in comuneCima III 28/10/2020 23:53
..........contento x il tuo apprezzamento....Grazie!..Ciao..
Gianfranco Camellini 24/10/2020 17:18
GrazieRoberto Parducci 19/10/2020 15:48
Molto gentile ciaoMauro Borbey 15/10/2020 14:44
grazie mille !!ciao mauro
Premier foliage
Mauro BorbeyDanilo Massi 11/10/2020 8:45
Sempre lusingato dai tuoi passaggi. Un caro saluto...Cima III 10/10/2020 21:47
...mi fa sempre piacere un tuo apprezzamento...Grazie!..Ciao..
ANTONIO SALVA 08/10/2020 13:07
Ciao, grazie mille