Ti ringrazio infinitamente per il tuo commento a questa mia foto. Dopo oltre un anno dalla sua pubblicazione constato che qualcuno la veda e la commenti e ciò, naturalmente, mi gratifica non poco. Sì, la scelta del B/N è stata una scelta consapevole, perchè sapevo che solo il B/N poteva dare forza all'immagine. Ancora grazie. Ciao. Fernando.
Fernando Anzani 01/09/2016 21:00
Ti ringrazio per il tuo gradito commento. Ciao. Fernando.Fernando Anzani 27/08/2016 21:53
Ti ringrazio infinitamente per il tuo commento a questa mia foto. Dopo oltre un anno dalla sua pubblicazione constato che qualcuno la veda e la commenti e ciò, naturalmente, mi gratifica non poco. Sì, la scelta del B/N è stata una scelta consapevole, perchè sapevo che solo il B/N poteva dare forza all'immagine. Ancora grazie. Ciao. Fernando.Mulazzani Anna Maria 27/08/2016 14:18
grazie per i tuoi commenti ai miei scatti. Graditissimi!Coquitte 09/08/2016 18:12
Muchas gracias por dejarme tan bellos comentarios. Saludos Silvio.Claudia S 65 13/07/2016 19:41
Hallo Silvio,ganz lieben Dank für Dein Kompliment
zu meinen Bildern, freue mich sehr darüber !
LG
Claudia
Ewa.P 13/07/2016 11:29
Grazie per la gentile visita,la spolverata di questa foto e per la preferenzaBuona giornata,ciao,ewa
Fernando Anzani 11/07/2016 18:40
Ti ringrazio di tutto cuore. Mi fa piacere che apprezzi il mio modo di fare fotografia. Ancora grazie. Ciao. Fernando.Assenze
Fernando Anzanihans-jakob 10/07/2016 19:28
Grazie per il Complimento.LG hans-jakob
Fernando Anzani 06/07/2016 14:15
Grazie per il tuo commento, molto gradito. Ciao. Fernando.VENEZIA - Carnevale
Fernando Anzani