Many thanks for your kind message. While many can create a beautiful image, the ability to weave them into a narrative—like chapters in an unfolding book—is where true artistry lies. It is exactly the feeling one gets while exploring your collection here. It has been a sincere pleasure to view your work. Wishing you a creative, healthy, and flourishing 2026."
Fernando, ich wünsche DIR schöne Weihnachtstage sowie einen guten Rutsch ins Jahr 2016. Habe weiterhin viel Freude beim gemeinsamen Hobby, der Fotografie. VLG Hartwig
Zum Jahresende möchte ich dir nochmals für die deine vielen Lobe und Kommentare danken.
Ich wünsche dir eine zauberhaftes Weihnachtsfest und einen guten Start ins neue Jahr.
VLG Christoph
Grazie di cuore per il tuo elogio per la mia fotografia, mi ha fatto molto piacere! E un grande complimento alle tue foto qui sulla pagina - una vera delizia per gli occhi! Per il futuro: "Buona luce"! Tanti saluti, Helmut
wernereigner 01/01/2026 17:57
Grazie per i complimenti.Cordiali saluti da Augsburg, Bavaria
Christian Dudat 01/01/2026 13:40
Sono curioso di vedere le altre foto e ti seguirò, la tua galleria è molto interessante. Cordiali saluti, ChristianLudo 29/12/2025 21:57
Many thanks for your kind message. While many can create a beautiful image, the ability to weave them into a narrative—like chapters in an unfolding book—is where true artistry lies. It is exactly the feeling one gets while exploring your collection here. It has been a sincere pleasure to view your work. Wishing you a creative, healthy, and flourishing 2026."margit.damm7710 29/12/2025 20:06
Vielen Dank für Dein Lob zu meinem Weihnachtsstern.Ich wünsche Dir ein Glückliches Neues Jahr. LG Margit
Bertl_007-02 29/12/2025 11:44
Maestro, ho visto le tue foto e sono rimasto incantato, molto beneSaluti Adalberto
ann mari cris aschieri 28/12/2025 22:31
Tanti cordialissimi auguri di sereno Anno Nuovo, gentile Fernando, per lei, famiglia, Venezia e Veneziani tutti! amcGabriella Silano 25/12/2025 10:58
Tanti auguri di buon Natale!U.A.C. 23/12/2025 18:25
Fernando…wir brauchen Demokratie und Zuversicht…
Danke, Uwe
Nurmi2647 21/12/2025 20:29
Fernando, ich wünsche DIR schöne Weihnachtstage sowie einen guten Rutsch ins Jahr 2016. Habe weiterhin viel Freude beim gemeinsamen Hobby, der Fotografie. VLG HartwigChrisfotografie 19/12/2025 22:50
Zum Jahresende möchte ich dir nochmals für die deine vielen Lobe und Kommentare danken.Ich wünsche dir eine zauberhaftes Weihnachtsfest und einen guten Start ins neue Jahr.
VLG Christoph
Bernd Rauch 17/12/2025 15:49
sei gegrüßt fernando,ich bedanke mich für dein
lob und halt die ohren steif... :-)
lg bernd
Derwax 15/12/2025 14:48
Grazie di cuore per il tuo elogio per la mia fotografia, mi ha fatto molto piacere! E un grande complimento alle tue foto qui sulla pagina - una vera delizia per gli occhi! Per il futuro: "Buona luce"! Tanti saluti, HelmutWalter Merler 15/12/2025 12:14
Grazie mille per l'apprezzamento.Saluti
Peter Meerdink 14/12/2025 18:02
Dear Fernando,Your pictures are always interesting - so keep going strong !
With kind regards,
Peter Meerdink
AuS_0711 13/12/2025 19:36
Grazie mille per l'interesse dimostrato nei confronti della mia foto della locomotiva e per i complimenti. Saluti, Arnulf