Chrisfotografie 20/02/2026 16:22
Grazie mille!L'Italia è un paese meraviglioso. Dopo Venezia, siamo andati al Lago di Garda!
Cordiali saluti, Christoph
Silvano Bonifazi 15/02/2026 20:27
Grazie Fernando!Onda spumeggiante.
Silvano BonifaziRolf Wernet 14/02/2026 11:53
Danke für Dein Lob zu dem Bilder vom 'Samba-Karneval'. VG Rolfkdickp 13/02/2026 21:05
C'est toujours avec plaisir que je visite votre page personnelle. Cordiales salutations.Michelchen 12/02/2026 20:42
WÜNSCHE EUCH GUTE LAUNE!
MichelchenLiebe Grüße von Michelchen
stefanel 12/02/2026 8:10
Ottimo occhio per i dettagli. Complimenti!Klaudia Und Stanislaw Winiarski 10/02/2026 12:54
Grazie anche a te.Cordiali saluti,
Klaudia
hbnsu 05/02/2026 12:15
Herzlichen Dank Fernando für dein Lob, es freut michLG Helmut
Franz-Josef Bock 02/02/2026 16:53
Hello Fernando,Thank you very much for the compliment. I'm very pleased that you like the photo.
Best regards, Franz-Josef
SteffDo67 02/02/2026 15:25
Grazie, ciao Steffisusann-in-mv 31/01/2026 15:07
Beautiful and inspiring, phantastic photos!Greetings from Susann
Claudio Fortunato 29/01/2026 17:55
Grazie Fernando per la tua attenzione. CiaoClaudio
AleT 26/01/2026 19:32
Danke!Roberto Parducci 12/01/2026 16:35
Molto gentile grazie ciaoSilvano Bonifazi 10/01/2026 19:57
Grazie mille per l'apprezzamento.Silvano