CIAo Fra'! Perdona il silenzio: come sai prima sono stata "maluccio" e poi mi hanno tolto il collegamento al web. Ho scoperto che senza connessione diventiamo degli zombi :DD
Sto preparandomi alla partenza per una breve vacanza all'estero quindi non posso garantire la mia presenza regolare in FC, ma vedremo! Per ora un caro saluto, CIAo, Peace & Love!
Hola, ha sido una sorpresa muy agradable hallar estos caminos narrativos que surcan tu galería. Gracias por la posibilidad de contactar y conocer tu excelente trabajo, fecundo y fuerte en mensajes. saludos cordiales. Lola.
Roberto Parducci 03/07/2024 19:40
Molto gentile ti ringrazio ciaoann mari cris aschieri 31/05/2024 13:32
CIAo Fra'! Perdona il silenzio: come sai prima sono stata "maluccio" e poi mi hanno tolto il collegamento al web. Ho scoperto che senza connessione diventiamo degli zombi :DDSto preparandomi alla partenza per una breve vacanza all'estero quindi non posso garantire la mia presenza regolare in FC, ma vedremo! Per ora un caro saluto, CIAo, Peace & Love!
Sonja Franceschetti 12/05/2024 13:00
G R A Z I E per aver creduto nella mia fotografia che ha ottenuto la stellina!!!Laura Daddabbo 27/04/2024 19:58
Grazie Francesco delle parole!Un abbraccio anch'io,
Laura
Sonja Franceschetti 27/04/2024 9:20
Caro Francesco , grazie di cuore per la proposta della mia fotografia in galleria :)))))Laura Daddabbo 19/04/2024 14:08
Grazie Francesco, sei sempre gentile!un abbraccio,
Laura
Lola M. Sobreviela 08/04/2024 14:55
Hola, ha sido una sorpresa muy agradable hallar estos caminos narrativos que surcan tu galería. Gracias por la posibilidad de contactar y conocer tu excelente trabajo, fecundo y fuerte en mensajes. saludos cordiales. Lola.hensken 02/04/2024 14:36
Grazie für dein Lob zu meinem Foto. lg henskenpatrick hyrailles 06/03/2024 10:00
merci pour ton commentaire et la mise en favori de ma photobonne journée
HFStelloh 25/02/2024 12:32
Ciao Francesco!È un grande onore per me ricevere così tanti elogi da un fotografo così bravo come te!
ciao Helmut
italo buttazzoni 16/02/2024 13:37
bravo ecletticodavide canta 20/12/2023 8:47
grazie Francesco del commentoMadi19 06/07/2023 12:33
Vielen Dank für dein Lob meines Bildes.LG Michaeld.robi 15/05/2023 17:28
grazie per l'apprezzamentoRoberto
Laura Daddabbo 10/05/2023 16:11
Grazie di cuore Francesco,mi fa tanto piacere sapere che continui ad apprezzare il mio lavoro!
Un abbraccio,
Laura