Grazie per la visita e per il gradito commento.
Hai ragione è proprio una bella zona quella del Poliino. Io abito a 5 km da Morano Calabro e a 10 da Civita.
Ti auguro una splendida giornata.
Lucia Durante
Sono elaborazioni di architetture di Expo, già quando le fotografavo immaginavo di lavorarle, Hai ragione é un divertimento che prende e pensare che non ero capace nemmeno di tagliare una foto.
Grazie Isabella
Lucia
superdepo_aka_wechup 03/12/2015 8:34
grazie Isabellafotoephoto 03/12/2015 4:20
Grazie ancora IsabellaPortrait #325#
fotoephotoEmilio Sirletti 02/12/2015 6:56
Grazie per la visita e per il gradito commento.Hai ragione è proprio una bella zona quella del Poliino. Io abito a 5 km da Morano Calabro e a 10 da Civita.
Ti auguro una splendida giornata.
Un regard sur les toits
Emilio Sirlettifotoephoto 02/12/2015 4:44
Grazie mille Isabella, sempre gentilissima. Sono molto lieto che abbia incontrato il tuo gradimento.Portrait #324#
fotoephotoSINA 01/12/2015 11:02
Novemberglück
SINAGrazie mille Isabella
nice day for you
best regards Sina
luciluc 01/12/2015 9:39
Grazie Isabella, per il tuo commento..molto gradito. Ciao Luciana...chi va..chi viene...
lucilucmaria teresa mosna 30/11/2015 11:23
Ti ringrazio per il gentile e gradito commento, un saluto e buona giornata, ciao MtTiziano Di Napoli 30/11/2015 10:20
Giorgia #4 -No words-
Tiziano Di NapoliGrazie infinite Isabella, felice del tuo apprezzamento! Buona giornata.
davide canta 29/11/2015 23:07
grazie isabella magari aver imparato un pò , sto cercando di fare delle foto diverseLucia Durante 29/11/2015 22:57
da altri mondi
Lucia DuranteSono elaborazioni di architetture di Expo, già quando le fotografavo immaginavo di lavorarle, Hai ragione é un divertimento che prende e pensare che non ero capace nemmeno di tagliare una foto.
Grazie Isabella
Lucia
chantal Montmasson in Ghiroldi 29/11/2015 22:41
Grazie mille Isabelle per avere preferito la mia foto ! CiaoTery22 29/11/2015 15:15
grazie Isabella per il passaggio e commento, ciao, TeryAntonello Medici 29/11/2015 12:46
GRAZIE !! :))fotoephoto 28/11/2015 3:40
Grazie di cuore Isabella.Portrait #321#
fotoephotoGiorgio Peracchio 27/11/2015 22:20
Era da vedere dal vivoin foto fa pena !!
Grazie Isabella, buon WE !!
Tramonto.....
Giorgio PeracchioS.Elisabetta
Giorgio Peracchio