chris nsmith 06/05/2009 20:58
Thank you very much.bw
Chris
SempreGio 05/05/2009 23:51
Grazie Vinicio, un caro saluto GioCarlo Ferraroni 03/05/2009 23:17
Grazie!!!ciao
carlet
Cristiano Alabisi 03/05/2009 10:21
Grazie mille per il tuo commento Vinicio, buona domenicaGiuseppe Mercolella 30/04/2009 23:47
Grazie Vinicio e buona serata.Giorgio Peracchio 30/04/2009 21:48
Grazie Vinicio, Buona serata e buon ponte !!!!Ciao !!
Antonio Marano 30/04/2009 8:56
Grazie del commento,ciaoFranco Giannattasio 30/04/2009 0:07
Grazie del gentile commento.Ciao.Franco
Sergio Storai 26/04/2009 22:08
Ancora un ringraziamento Vinicio!Ciao
Sergio Storai 25/04/2009 21:08
Grazie Vinicio! molto buono!e pasquinelli 24/04/2009 10:48
Grazie Vinicio per il tuo commentoEnzo
Gio il Cagliaritano 24/04/2009 7:07
Grazie Vinicio per il gradito commento aMari Pintau
Gio il CagliaritanoSergio Storai 11/04/2009 23:10
Auguri Vinicio!!!Sergio
Antonello Venturelli 11/04/2009 8:32
complimenti x i tuoi scatti. ciao AntonelloDRAGO....CINESE....???
Antonello VenturelliJörg Kallweit 10/04/2009 23:20
Benvenuti nel fc e Buona Pasqua, un sacco di divertimento qui!Glück auf
jk