Giorgio Peracchio 15/05/2009 22:07
Grazie 1000 Vinicio, buona serata !!!Ciao !!
roberto manicardi 15/05/2009 17:22
grazie 1000 ciao robyDaniela Cognigni 15/05/2009 9:24
Mille grazie Vinicio, ciao.Damiano Sfriso 14/05/2009 20:49
Su una siepe di fronte alla porta della mia casa se ne sono fermate un sacco per nutrirsi sui fiori appena sbocciati, un'occasione che non andava persa.Grazie del tuo gradito commento.
Ciao Damiano.
Eustachio Lattanzio 14/05/2009 20:42
grazie tante "paesaggista"....di questi tempi i papaveri sono un classico...ciao eustachioDaniela D'Ottavi 14/05/2009 14:05
Grazie Vinicio, ciao Daniela.In riva al lago
Daniela D'OttaviMatteo Prencipe 13/05/2009 8:51
Grazie per il commento, Vinicio...;-)PENTAGRAMMA
Matteo PrencipeGiorgio Peracchio 12/05/2009 22:01
Grazie 1000 Vinicio, buona serata !!!Ciao !!
Sergio Storai 12/05/2009 21:04
Un saluto dalla Val di Bisenzio!Paolo Mirri 12/05/2009 0:14
Grazie 1000 Vinicio per la visita!Ciao
Paolo
Pialassa panoramica
Paolo MirriAlessandro Russo 10/05/2009 21:44
grazie mille del commentociao Alessandro
Roberto Collu 10/05/2009 16:52
Grazie Vinicio...un Saluto !Efisietta Serra 09/05/2009 23:39
Grazie tante Vinicio!!! Buona notteRiflessi di stagione
Efisietta Serralivio filippetti 08/05/2009 6:41
Ti ringrazio del commento, ciaovittorio L 06/05/2009 21:45
Tantissime grazie per:Le Alpi in fiamme.....!!!
vittorio L