Alessandro Russo 25/07/2008 0:56
Grazie milleciao
SempreGio 24/07/2008 20:14
Grazie Davide per le tue parole e la tua presenza fra le mie emozioni...un bacio Gio
Osvaldo Graniglia 24/07/2008 19:28
Ti ringrazio molto del commento.Ciaoagnese52 24/07/2008 18:39
grazie del commento, sono le prealpi orobie, in provincia di Bergamo.ciao
agnese
Francesco Sciaratta 24/07/2008 1:49
Parma - Battistero
Francesco SciarattaCLAUDIA ORTU 22/07/2008 22:33
Ciao, sono nuova del sito, ancora non sono pratica, ti ringrazio per il commento :) al piu presto daro' un occhiata anke alle tue opere :) ciauSempreGio 22/07/2008 19:48
Grazie per le tue parole e la tua presenza fra le mie emozioni...un abbraccio Gio
Luca Maria Ibba 22/07/2008 8:27
Grazie mille Davide per il tuo gentile commento a ...... una mattina all'alba ...
Luca Maria IbbaLuca
SempreGio 21/07/2008 22:57
Dolcenotte...un caro saluto Gio
Claudio D. 21/07/2008 16:33
Ti ringrazio x il gradito commentoIl cancello
Claudio D.Roberto Rispoli 19/07/2008 14:40
Ciao Davide, grazie della visita!Roberto
SempreGio 18/07/2008 22:28
Grazie Davideper le tue parole... un sorriso Gio
Alvaro Monnetti 13/07/2008 7:20
Grazie Davide dell'apprezamento.Un saluto. Alvaro.
Alvaro Monnetti 12/07/2008 21:01
Grazie Daide della visita edell'apprezamento.
Ciao, Alvaro
Fiorenzo Carozzi 10/07/2008 21:31
ciao davide! grazie del commento lasciato suApprodo
Fiorenzo Carozzi