Alfredo Mazzoni 14/05/2008 13:06
Grazie Luciano del bel commentoL' APOSTOLO
Alfredo MazzoniLorenzo Orlando 14/05/2008 12:50
Grazie Luciano per il graditissimo commento!Ciao
Lorenzo :-))
Sandrina E 14/05/2008 10:57
Grazie Lucianio!!!!Was macht eigentlich der Froschkönig?
Sandrina Eadriana lissandrini 14/05/2008 0:29
Grazie Luciano!ciao
mirella35 13/05/2008 23:41
Grazie, la luce mi e' stata regalata senza merito; bellissime le tue fotoEnrica Provenzale 13/05/2008 23:40
Grazie per la visita e il gradito commento ! Ciao Doc conterraneo..:-)))) ChiccaMonique Leone 13/05/2008 22:15
Brenda 02
Monique Leonegrazie :-)))))
ciao
monique
Pe-Sto 13/05/2008 22:09
Millie Grazie Luciano :-)Leider spreche ich kein Italienisch. Ich habe mich sehr gefreut über deine schöne Anmerkung hierzu
ganz liebe Grüße
Peggy :0)
Elsemarie 13/05/2008 22:09
grazie :o)Vielen Dank für Deine Anmerkung!
Ciao,Ellen
Tizzy 13/05/2008 14:16
Grazie!!!Ciao
GiorgioL. 13/05/2008 14:10
grazie LucianoAndrea Lattuca 13/05/2008 12:56
Grazie del gradito commento.Andrea
Antonella Scimone 13/05/2008 10:17
Grazie mille!
Angies Fotowelt 12/05/2008 23:09
Grazie mille Luciano per il gradito commento!Ciao Angelika
Lichtgrün
Angies FotoweltVitória Castelo Santos 12/05/2008 18:26
Grazie di cuoreun caro saluto
Vitoria