workshop di fotografia


Free Account, Milan
[fc-user:1507714]

About me

Siamo un gruppo di professionisti che operano nel mondo della moda, pubblicità, editoria e quindi della comunicazione. Partendo dalle nostre conoscenze tecniche, applichiamo la nostra creatività ed il nostro gusto alle più svariate situazioni ottenendo un risultato che ci soddisfi sia da un punto di vista professionale che da un punto di vista personale.
Esistono generi diversi, molteplici categorie, vari livelli di capacità, di sensibilità e di apprendimento.
Attraverso l'esperienza si costruisce e si interiorizza quel modo di esplorare di chi vuole fare questo lavoro o di chi vuole semplicemente immergersi con reale passione nel mondo della fotografia: sentire un immagine, sviluppare la sensibilità necessaria per poter scattare, elaborarla con gusto e consapevolezza mantenendo l'originale spirito della foto; pertanto chi inizia questa professione, (principianti, studenti, fotoamatori) deve riflettere e trovare il modo giusto per avvicinarsi a persone o a situazioni da riprendere.
Siamo disponibili per suggerimenti di qualsiasi natura.
A presto
facebook- workshop di fotografia-
http://www.facebook.com/pages/workshop-di-fotografia/233720453662?v=photos#!/pages/workshop-di-fotografia/233720453662?ref=ts
  • 0 0
  • 0 0
Received / Given

Skills