Comments 2

  • carmelamaria 19/06/2008 19:19

    que linda foto, eras un bebe muy lindo chau besos maria de argentian
  • stefano 59 21/09/2007 20:09

    Appassionato della montagna colgo le sue bellezze fotografandole per poi dipingerle
  • Favourites

    1 / 1
  • Comments

    3 / 0
Received / Given

Experience level