About me

ciao a tutti, faccio foto da molto tempo con alti e bassi in questa passione , da poco nel digitale ,preferisco il bianco e nero ma sempre piu difficile da praticare data la scomparsa di molto materile per la stampa e il tempo sempre m inore. reflex e alcuni obbiettivi nikon. ciao CLAUDIO

Comments 4

  • Favourites

    0 / 0
  • Comments

    23 / 13
Received / Given

Experience level